24/10/14

Vodafone Zero Sorprese per Partita Iva

I clienti che lavorano possono scegliere le tariffe Vodafone Zero Sorprese per Partita Iva, ovvero dei pacchetti business per profili aziendali dedicati ai clienti come liberi professionisti, commercianti o artigiani.
Il servizio con varie opzioni di abbonamento disponibili che rientrano nella categoria dei piani ricaribabili, possono aderire a una delle offerte denominate Mini, Maxi, Relax base o Super Relax.

Per quanto riguarda il costo delle migliori tariffe Vodafone Zero Sorprese per Partita Iva, consiglio di consultare i dettagli della proposta commerciale tramite le promozioni che si vedono sul sito web ufficiale e scegliere l'opzione disponibile più adatta alle proprie esigenze.
Il nuovo pacchetto Mini al momento ha il prezzo più basso tra le varie offerte e, tra le caratteristiche fornite dalla scheda tecnica online dell'operatore, noto che il cliente che lavora con il cellulare ha 400 minuti per telefonate voce, 400 sms mensili verso tutti e 1 GB di connessione internet veloce. Inoltre, nella proposta Mini sono compresi minuti illimitati verso 3 numeri che usano la stessa compagnia telefonica.

vodafone zero sorprese

Il pacchetto Vodafone Zero Sorprese Maxi per Partita Iva raddoppia la quantità di servizi che servono per fare business a quel profilo del cliente aziendale che non è soddisfatto della promozione Mini, dunque c'è un aumento del tempo per effettuare le chiamate e l'incremento dei messaggi di testo da mandare ai propri contatti.
L'opzione Maxi attualmente prevede 800 minuti per chiamare e 800 sms al mese da mandare verso tutti.
Il piano tariffario Maxi da acquistare presso l'operatore telefonico, include la connessione internet veloce per un totale di 1 GB che fa sempre comodo per navigare su internet con lo smartphone.

L'opzione Vodafone Zero Sorprese Relax toglie molti pensieri sul raggiungimento rapido della soglia di consumi con la compagnia.
Andando a vedere i dettagli dell'offerta Relax, si scopre che il prezzo dell'abbonamento mensile aumenta rispetto a Mini e Maxi, ma i servizi compresi nel pacchetto extra migliorano di sicuro la libertà di chiamare, mandare sms e navigare su internet per via di illimitati minuti ed sms verso tutti, oltre alla disponibilità di 2 GB al mese di connessione per collegarsi a internet veloce. L'opinione comune è rivolta spesso sulla quantità della soglia di informazioni dati online da mandare e ricevere.

La tariffa migliore è di sicuro Vodafone Zero Sorprese Super Relax per Partita Iva, ma ovviamente la decisione della scelta dipende dall'uso che il cliente business deve fare del servizio, perché quando non esistono precise esigenze, non conviene spendere di più se basta un'opzione che ha il prezzo dell'abbonamento più basso come Mini, Maxi o Relax base.

Cosa devo sapere dell'opzione Vodafone Zero Sorprese Super Relax per Partita Iva? Oltre alla funzione della connessione internet 4G, l'offerta Super Relax prevede minuti illimitati di chiamate voce verso tutti in Italia e quando si va all'estero nei paesi dell'Europa, ma anche gli sms hanno le stesse caratteristiche nazionali e internazionali tutte incluse nella zona che fa riferimento esclusivamente al nostro continente.

Vodafone Zero Sorprese Super Relax per clienti con Partita Iva fornisce la connessione internet 4G per navigare meglio con un limite di traffico mensile di 5 GB. Chi lavora molto con il cellulare e vuole prendere un nuovo smartphone, ha di sicuro una buona scelta di tipi di tariffe diverse che si adattano meglio alle esigenze di chi usa il telefono per fare business tra liberi professionisti, artigiani o piccoli commercianti.

Quali sono i prezzi attuali di Vodafone Zero Sorprese per chi ha la Partita Iva? Il costo di Mini è circa 20 euro al mese, segue Maxi sui 30 €, Relax si aggira sui 50 euro, ma il prezzo dell'abbonamento dipende dalla scelta di prendere lo smartphone o meno e lo stesso discorso è valido per Super Relax che si attesta a circa 70 euro al mese.
Ovviamente le promozioni possono cambiare per volere dell'operatore telefonico, quindi consulta eventuali modifiche delle condizioni contrattuali sulla scheda tecnica che si trova sul sito web ufficiale della compagnia.

Online ci  sono le risposte alle domande più comuni del cliente business, per esempio nel primo approfondimento vedo l'informazione che riporta la specifica dei piani ricaricabili Vodafone Zero Sorprese per Partita Iva. Più che abbonamenti si tratta della tipologia con ricariche automatiche posticipate con fattura bimestrale.
Esiste la cosiddetta zero tassa di Concessione Governativa perché non la paghi più per via del tipo di profilo e sei anche protetto dalla spesa di contenuti a pagamento non desiderati.
Inoltre è possibile leggere tutte le informazioni importanti che riguardano la condizioni generali prima di aderire con la scelta di uno dei pacchetti proposti tra Vodafone Zero Sorprese Mini, Maxi, Relax base e Super. ovvero i pacchetti più adatti per clienti business che lavorano con partita Iva.

Nessun commento: