09/10/14

Vodafone You premio del mese

Qual è la novità che si trova su Vodafone You premio del mese? Devo ammettere che grazie all'iniziativa della compagnia telefonica, la mia opinione personale sui regali speciali da richiedere alle aziende come regalo per la fedeltà del cliente, è cambiata decisamente grazie alle numerose occasioni che mette a disposizione l'operatore.

Ogni volta che apro la pagina web del sito internet ufficiale per vedere cosa c'è su Vodafone You premio del mese, riesco a rimanere soddisfatto per l'offerta distribuita ai clienti al fine di fidelizzare l'utente. Cosa si trova in regalo? L'oggetto dipende dal periodo, perché si possono ricevere accessori molto utili come auricolari colorati, custodie simpatiche per smartphone, caricabatterie USB per auto, guanti touch e altri articoli senza dubbio interessanti per l'appassionato di tecnologia.

Tuttavia, conviene sapere che non ci sono solo oggetti da richiedere tramite l'iniziativa Vodafone You premio del mese presso i negozi che corrispondono ai rivenditori autorizzati situati in tutte le regioni, attività commerciali che espongono il marchio della compagnia telefonica e si cercano nella sezione Store dall'homepage del sito internet ufficiale o attraverso la My App scaricata sul cellulare iPhone, BlackBerry, Windows Phone o Android per prendere l'oggetto messo a disposizione gratis.

Quali regali proposti periodicamente dal programma posso ritirare nei negozi autorizzati dopo aver aderito alla nuova offerta di Vodafone You premio del mese? La compagnia telefonica offre in omaggio accessori per smartphone, ma non si limita solo a questi articoli, perché si trovano spesso diversi buoni sconto utili, che si possono usare negli Store che espongono il logo autorizzato dei punti vendita, per comprare qualcosa che riguarda l'area Mobile per cellulare e tablet, oppure in attività commerciali completamente differenti dal settore trattato dalla società, come per esempio abbigliamento, libri o biglietti per l'ingresso al cinema.

vodafone you premio mese

La mia opinione personale sulle occasioni speciali offerte da Vodafone You premio del mese è di sicuro positiva, perché mi basta effettuare una ricarica nel periodo indicato tra inizio promozione e termine dell'iniziativa per partecipare e conservare l'sms con il codice che mi consente di ritirare il mio regalo fino alla data di scadenza, nei negozi dei rivenditori autorizzati indicati che si trovano più vicini alla mia città di residenza.

Dedico un piccolo approfondimento con una breve spiegazione che serve per capire come funziona il programma che mi permette di partecipare ala scelta dei premi del mese Vodafone You. Magari c'è qualcuno che non ha ancora provato il servizio, perché è diventato da poco un nuovo cliente dell'operatore, oppure non ha mai fatto l'iscrizione all'iniziativa che regala tanti oggetti e buoni sconti da utilizzare in modo semplice.

Si effettua una ricarica di almeno 10 euro in un'unica soluzione, per cui non sono validi importi inferiori come per esempio 5 €. Tuttavia, bisogna osservare che nemmeno la somma di due ricariche da 5 in date diverse, anche se insieme fanno arrivare a 10 euro, forniscono il diritto di partecipazione al programma. Gli approfondimenti utili si trovano sul regolamento online.

La ricarica non basta per completare le operazioni da seguire per ottenere l'accesso a Vodafone You premio del mese. Dopo aver effettuato l'aggiornamento del credito, bisogna completare il procedimento semplice che prevede la ricezione di un sms con la descrizione dell'omaggio e l'invio della risposta successiva del cliente, tramite il testo scritto che viene consigliato nel messaggio.
In alternativa si autorizza la partecipazione con altri metodi consentiti online come per esempio l'uso di My App che avvia il sistema a trasmettere il comando per ricevere l'indicazione.
Si attende la risposta sms del programma Vodafone You premio del mese con il codice del regalo, ottenuto grazie alla ricarica di almeno 10 euro andata a buon fine.

Resta un solo passaggio da effettuare dopo aver ricevuto il codice che permette di richiedere l'oggetto tra gli accessori disponibili e il bonus sconto sulla spesa nei negozi che hanno aderito alla specifica iniziativa.
Bisogna andare nei punti vendita autorizzati alla consegna degli omaggi offerti, ritirare il regalo e tornare a casa con un bel sorriso.

Ribadisco l'opinione positiva che valuta l'idea di dare qualcosa di veramente utile ai propri clienti tramite il catalogo Vodafone You premio del mese, infatti credo che l'iniziativa rappresenti una bella novità nel settore, perché a volte mi capita di vedere tanti negozi che fanno accumulare numerosi punti sulle schede fedeltà, però alla fine non regalano niente di buono.
Come valida alternativa, l'operatore telefonico della recensione riesce a offrire accessori utili in omaggio e buoni sconto che fanno risparmiare sulla spesa reale di articoli utili firmati dai marchi che si trovano normalmente in città e nei centri commerciali.

Per scoprire quali sono i premi del mese Vodafone You, rimani sempre aggiornato attraverso il menu delle novità sull'homepage del sito web ufficiale, oppure tramite sms personalizzati o con l'uso frequente e intelligente di My App scaricata su smartphone Android, iPhone o Windows Phone.

Nessun commento: