29/10/14

Come pagare rinnovo abbonamento WhatsApp

L'utente che usa l'applicazione gratis in prova per un anno e vuole sapere come pagare il rinnovo abbonamento WhatsApp deve aprire il programma su smartphone e dopo l'accesso bisogna entrare nella voce giusta delle impostazioni.
La posizione delle opzioni cambia in base al modello di cellulare e soprattutto a seconda del sistema operativo installato sul dispositivo Mobile usato tra iPhone, Android, Windows Phone, BlackBerry o vari tipi di prodotti Nokia.

Come faccio a pagare il servizio per rinnovare l'abbonamento WhatsApp quando sta per avvicinarsi la data di scadenza della versione gratis dell'applicazione?
Avvio il mio profilo di Messenger con lo smartphone che utilizzo e mi connetto alla finestra principale del menu per accedere alle impostazioni generali che mostrano varie voci di gestione del software, tra queste devo scegliere account per finire sul pulsante informazioni pagamento.
Dall'attuale posizione non resta che leggere quali sono i metodi accettati dai fornitori del programma Mobile e procedere al sistema corretto che consente di pagare il rinnovo abbonamento di WhatsApp con l'estensione del servizio su Android.

rinnovo abbonamento whatsapp

L'esempio riporta la guida riferita alla modalità di attivazione dopo l'utilizzo del periodo gratuito con l'applicazione scaricata e installata da Google Play Store, ma di sicuro gli utenti conoscono bene dove si trovano le impostazioni generali che consentono di rinnovare l'abbonamento WhatsApp tramite la scelta del metodo di pagamento che riguarda ogni modello di smartphone con sistema operativo diverso da Android, per cui sto parlando di iTunes di iPhone, Windows Phone, i cellulari Nokia o la connessione Mobile per BlackBerry.

Preferisco aggiungere ulteriori elementi alle informazioni che spiegano come pagare il rinnovo abbonamento WhatsApp.
Quanto costa il servizio quando si avvicina il temine della funzione gratis di un anno?
Alla scadenza della data indicata sul menu delle informazioni che si raggiungono tramite la voce account, il prezzo stabilito per continuare a usare l'applicazione del Messenger è stata stabilita a 0,89 euro con validità di un anno solare (365 giorni) e in effetti non costa poi così tanto un sistema che permette di rimanere in contatto, tramite il software Messenger, con tutti gli amici della rubrica che hanno scaricato e installato il programma su cellulare.

Come si fa a rinnovare l'abbonamento WhatsApp, cioè quali sono i metodi di pagamento disponibili per attivare di nuovo il servizio prima di arrivare alla data di scadenza o dopo il termine previsto se ho fatto passare troppo tempo per decidere di autorizzare l'aggiornamento che passa dalla versione totalmente gratis di prova a quella che chiede un piccolo contributo in soldi?
Dal menu generale del profilo devo aprire le impostazioni dell'account e vedere le informazioni che sullo schermo dello smartphone mostrano il mio numero di telefono sul quale ho scaricato e installato l'app Mobile e la data di scadenza del servizio indicata con giorno, mese e anno.

In seguito c'è la funzione che consente di scegliere il metodo di pagamento per 1 anno, 3 o 5 anni che serve per rinnovare l'abbonamento WhatsApp su Google Play Store di Android, iTunes di iPhone, Windows Phone, BlackBerry o altre versioni esistenti come alcuni modelli di Nokia che cambiano rispetto ai cellulari Samsung, HTC o di marche di aziende diverse.
Cos'è Google Wallet? Si tratta del primo metodo indicato che viene usato principalmente da chi ha un account comodo per effettuare le transazioni in denaro tramite smartphone con l'addebito del credito dal gestore telefonico oppure con carta di credito.
Il secondo sistema consigliato può essere PayPal e sappiamo bene cos'è questo servizio molto utilizzato per fare gli acquisti online.

Come faccio a rinnovare il mio abbonamento di WhatsApp tramite pc invece di usare l'applicazione Mobile per smartphone? L'utente che desidera scegliere un altro metodo di pagamento ha a disposizione l'invio dell'URL via email che contiene un indirizzo specifico che serve per effettuare il pagamento tramite Google Wallet o PayPal.

Qual è il vantaggio di questa opzione con posta elettronica che fa mandare l'indirizzo via email per la trasmissione della risorsa su computer al fine di permettere di pagare il rinnovo dell'abbonamento di WhatsApp?
Nel caso in cui voglio far spendere ad amici o parenti la somma di 0,89 € equivalente all'estensione di 1 anno oppure 3 anni a 2,40 € con lo sconto del 10% sul prezzo, o ancora per 5 anni con la tariffa di 3,34 euro con un risparmio del 25%, in definitiva come punto utile c'è la possibilità di non aver bisogno di condividere con altra gente l'accesso al cellulare personale.

Adesso sai dove si trovano le informazioni che riguardano il metodo di pagamento sulle impostazioni account dello smartphone, per cui quando arriva la data di scadenza del servizio fino a ora usato gratis o già attivato con l'opzione che ha la caratteristica del prezzo annuale molto basso, sai come si fa a rinnovare l'abbonamento dell'app WhatsApp Messenger su smartphone per continuare a conversare con amici e familiari attraverso l'invio di foto, messaggi di testo lunghi, video o trasmissioni audio create con comunicazioni vocali registrate al momento.

Nessun commento: