28/10/14

Abbonamento Wind business per aziende

Esistono diverse opzioni commerciali per effettuare un abbonamento Wind Business per piccole e medie aziende e si tratta dei contratti di telefonia Mobile All Inclusive dedicati agli imprenditori italiani che rappresentano una grande fetta del mercato nazionale, perché si sa che ci sono tante realtà economiche sul territorio che rientrano nelle dimensioni classiche di queste attività.

Consiglio di attivare le offerte dei piani tariffari prima della scadenza delle iniziative promo, perché la compagnia propone spesso alcuni importanti sconti sul costo mensile del servizio scelto sull'abbonamento Wind All Inclusive business Big, Unlimited e Premium indirizzato ai clienti che hanno piccole e medie aziende.

Vado a vedere sulla scheda tecnica del sito web ufficiale quali sono le condizioni contrattuali generali per capire cosa posso fare con ogni tipo di piano tariffario.
Comincio con l'opzione Big. Come funziona? Attualmente ho a disposizione 550 minuti veri, conteggiati per secondi effettivi di conversazione, da usare per chiamare tutti e telefonate illiminate tra colleghi di lavoro e numeri Mobile di questo stesso operatore.
Per mandare messaggi di testo, l'abbonamento Wind All Inclusive business Big per piccole e medie aziende mette a disposizione 550 sms, inoltre per navigare c'è la connessione internet illimitata 2 Giga, ma l'offerta più economica non termina qui perché si possono attivare i servizi digitali gratis o a pagamento.
Quanto costa l'opzione Big al mese? Il prezzo dipende dalla promo in vigore, per cui consiglio di vedere le informazioni aggiornate sul sito web ufficiale. Al momento si parla di una somma di 17 euro mensili in fattura invece di 35 €.

abbonamento wind business aziende

Le piccole e medie aziende possono effettuare l'attivazione dell'abbonamento Wind All Inclusive business Unlimited che costa un po' di più rispetto a Big, ma la scelta garantisce di sicuro un maggior numero di servizi al cliente che usa lo smartphone per lavorare.
Come funziona e cos'è l'offerta chiamata Unlimited base? I minuti sono illimitati verso tutti, quindi non ci sono problemi di raggiungimento rapido di soglie del piano tariffario per fare le telefonate a chiunque.
Anche il consumo degli sms non ha limiti, dunque l'invio dei messaggi di testo senza pagare, permette di migliorare le fasi di organizzazione di particolari eventi.

L'abbonamento Wind business All Inclusive Unlimite base per piccole e medie aziende, include internet illimitato fino a 3 GB per assicurare, all'imprenditore che lavora con lo smartphone, di collegarsi alla rete Mobile online e utilizzare una quantità di dati standard che consente di navigare con la connessione internet veloce in modo sufficiente come si può notare anche tramite l'esperienza con altri operatori.

L'offerta migliore è di sicuro l'abbonamento Wind business All Inclusive Unlimited Premium per piccole e medie aziende, ma è chiaro che si tratta di un piano tariffario che costa di più rispetto alle versioni delle opzioni spiegate prima.
A seconda delle esigenze il cliente imprenditore può scegliere la convenienza che si adatta meglio alle proprie esigenze, perché è inutile spendere più soldi per avere dei servizi che effettivamente non si usano.

Se provo a guardare la scheda tecnica della promozione Mobile Big e le informazioni dell'opzione di abbonamento Wind All Inclusive business Unlimited Premium, posso notare che il prezzo è quasi il doppio, quindi è naturale decidere bene quale piano tariffario fa più al mio caso prima di scegliere l'attivazione con pagamento della fattura.
Tuttavia, consiglio di leggere sempre le condizioni contrattuali e contemporaneamente conviene valutare perfettamente i servizi che servono maggiormente e la quantità di minuti, sms e numero di GB di connessione internet veloce per non pagare il supplemento extra rispetto al limite di soglia superato subito durante la settimana poiché ho vaulato male la scelta del profilo che dovrebbe far risparmiare ogni giorno.

Per chiudere l'elenco di informazioni, vediamo insieme quali sono le caratteristiche dell'abbonamento Wind business All Inclusive Unlimited Premium per piccole e medie aziende.
Il cliente ha a disposizione ogni mese illimitati minuti per chiamare ed sms per inviare messaggi verso tutti in Italia, oltre a 1000 minuti verso l'estero.
L'utente può collegarsi facilmente alla rete quando si trova all'estero perché nel pacchetto c'è 1 GB di navigazione fuori dall'Italia e in più l'offerta mette a disposizione internet illimitato 3 GB sul territorio nazionale.

Quanto costa l'opzione Wind Business con abbonamento Mobile All Inclusive Unlimited Premium? Il prezzo dell'attuale promozione per imprenditori di piccole e medie aziende è 44 euro al mese invece di 80 € e c'è un ulteriore sconto applicato nel caso di un passaggio da un altro operatore telefonico.

Nessun commento: