23/10/14

Smart Passport Vodafone per estero

Come funziona l'opzione Smart Passport Vodafone per l'estero? Si tratta di un'offerta molto utile per i clienti privati che viaggiano per lavoro o in vacanza e hanno bisogno di parlare, mandare messaggi sms o navigare su internet nei giorni in cui si trovano fuori dall'Italia in zone come in Europa, USA, Canada e in numerosi paesi situati in tutto il mondo.

Quando mi sposto in un'altra nazione o in un continente diverso dal mio in cui abito abitualmente, non mi metto di sicuro a cercare un nuovo operatore perché sto fuori solo meno di una settimana. Invece di cambiare la scheda SIM, se sono cliente di questa compagnia posso scegliere l'offerta Smart Passport Vodafone per l'estero e usare il mio stesso numero di telefono per chiamare, inviare sms e navigare su internet.

Ovviamente mi conviene vedere la data di scadenza di ogni nuova promozione per conoscere bene le caratteristiche tecniche dell'opzione, tuttavia, in questa recensione provo a riportare gli aggiornamenti che riguardano l'attuale piano tariffario per chiamare e tenermi in contatto con i miei amici e parenti tramite messaggi di testo e comunicazione online con le applicazioni scaricate e installate per smartphone Mobile.

smart passport vodafone estero

Nel momento in cui sto scrivendo, i prezzi dell'offerta Smart Passport Vodafone da usare all'estero, prevedono un costo di 3 euro al giorno nei paesi che si trovano in Europa e il credito mi viene scalato solo se utilizzo il servizio. Inoltre, la nuova promozione speciale con termine dell'attivazione indicato nellattuale descrizione ufficiale, include USA e Canada, per cui con la stessa spesa riesco a comunicare con chiunque mentre sono in un continente straniero rispetto alla mia residenza in Italia.

Quali sono le nazioni in cui è valido il servizio attivato tramite l'opzione Smart Passport Vodafone per l'estero e in particolare per l'Europa?
I paesi inclusi nel profilo dell'offerta attivata si possono vedere sul sito web ufficiale attraverso il menu che apre l'elenco specifico che mostra la mappa delle zone in cui funziona il piano tariffario.

Con l'aiuto della lista posso individuare i nomi delle aree che mi interessano prima della scelta da acquistare o in seguito all'attivazione del servizio Smart Passport Vodafone per telefonare, navigare su internet o inviare messaggi di testo sms quando sono all'estero in Europa o nel resto del mondo.
Per esempio, ho visto le mete più comuni per i viaggi di lavoro classici di un italiano o per le vacanze più richieste, cioè Francia, Inghilterra, Germania, Spagna o i Paesi dell'Est. Ovviamente ci sono tante altre zone, quindi invito a consultare l'elenco online.

Dall'Europa mi sposto, rimanendo sempre fuori dall'Italia, alle informazioni che riguardano l'offerta completa Vodafone Smart Passoport per usare lo smartphone all'estero con le funzioni al completo, cioè per telefonare, mandare messaggi sms o navigare su internet.
Quando un cliente che ha bisogno di usare il cellulare per contattare le persone della rubrica o deve utilizzare la connessione per stare online nel web, si trova in Russia, Tunisia, piuttosto che in Cina o in Brasile, i prezzi e le condizioni cambiano, ma in sostanza l'opzione resta vantaggiosa per l'utente.

Insomma, tramite l'attivazione dell'offerta Smart Passport di Vodafone per l'estero, nel momento in cui sono fuori dall'Italia perché devo trattenermi per qualche giorno a una certa distanza da casa e mi capita di trattenermi persino fino a una settimana in Europa o in varie nazioni di altri luoghi situati nel resto del mondo, è di sicuro meglio non perdere tempo per cercare un nuovo operatore che mi costringe a comprare una scheda SIM che in effetti non conosco bene.

Il cliente della compagnia può attivare il servizio per smartphone che serve per telefonare, inviare sms o navigare con la connessione internet per cellulare e, l'opzione Vodafone Smart Passport per l'estero, risulta davvero utile con il costo di pochi euro al giorno, soprattutto perché il credito viene scalato solo se uso il servizio quando mi trovo in Europa o in altre città situate in nazioni di continenti differenti.

Per quanto riguarda le caratteristiche complete, consiglio di consultare la pagina web ufficiale che include la scheda tecnica con il totale dei minuti che è possibile consumare, degli sms e il numero di MB disponibili quando non c'è l'opzione internet illimitato con l'offerta Smart Passport Vodafone da usare quando si va all'estero in zone come in Europa, USA, Canada e nei paesi che si trovano nel resto del mondo.

Nessun commento: