04/11/14

Migliori offerte passa a Tre stesso numero

Attualmente esistono diverse migliori offerte passa a Tre con l'opzione che fa mantenere lo stesso numero di cellulare quando si decide di cambiare operatore. Nel momento in cui sto scrivendo, le principali promozioni della compagnia che può scegliere il cliente sono le tariffe ALL-IN 200, 400 e 800 e mi riferisco alle soluzioni solo SIM senza smartphone.

Come funziona il servizio? In pratica l'utente privato ha uno sconto particolare sul prezzo del piano tariffario ricaricabile e, tramite la portabilità, non perde il suo contatto che tutti gli amici e parenti hanno già nella rubrica telefonica.

Le migliori offerte passa a Tre si dividono in base alla quantità di minuti che si usano per chiamare, agli sms per mandare messaggi di testo e alla connessione internet per navigare online.
Bisogna aspettare la fase di trasferimento dal vecchio operatore a quello nuovo e si tiene lo stesso numero di cellulare.



Quali caratteristiche propone la compagnia con le migliori offerte per passare a Tre conservando lo stesso numero telefonico, come per esempio la scelta dell'attuale piano tariffario denominato ALL-IN 800? Le chiamate verso tutti raggiungono gli 800 minuti mensili, distribuiti in pacchetti da 200 a settimana, mentre per gli sms ci sono le condizioni simili, cioè 800 messaggi di testo mensili e 200 da consumare ogni settimana, infine la connessione internet sotto la stessa rete raggiunge un limite di 2GB mensili e 500 MB da spendere durante l'intera settimana. 

Questa è una delle migliori offerte passa a Tre in promozione scontata con il costo di portabilità dello stesso numero da un operatore all'altro pari a zero euro.
Ricordo che il prezzo del piano tariffario cambia periodicamente, quindi conviene consultare il sito ufficiale o un negozio autorizzato per conoscere il valore della spesa con i relativi aggiornamenti.
Una promozione più economica che rappresenta una via di mezzo è ALL-IN 400. In pratica la quantità di minuti per chiamare e gli sms sono la metà del precedente profilo proposto dall'operatore telefonico, mentre la fornitura dei 2GB mensili rimane uguale.

Adesso le migliori offerte da attivare per passare a Tre da un altro operatore e contemporaneamente conservare lo stesso numero di cellulare, si presentano con un costo pari a 0 €, mentre sulla scheda tecnica che include le caratteristiche dettagliate, si legge bene che nei casi diversi, cioè quando si attiva una nuova scheda SIM oppure se sei già cliente della compagnia, la scelta dell'opzione comporta il pagamento di una spesa aggiuntiva.

Consiglio l'uso del piano tariffario ricaricabile per clienti privati ALL-IN 200 agli utenti che comunicano poco e non hanno particolari necessità di contattare amici, parenti o colleghi di lavoro.
Si tratta di una promozione inclusa nel pacchetto delle migliori offerte passa a Tre Italia con la possibilità di mantenere lo stesso numero di cellulare.
L'opzione che ha un costo complessivo basso, per cui fa risparmiare sul pagamento totale mensile, mette a disposizione del cliente privato con profilo ricaricabile una quantità di 200 minuti di chiamate al mese e nel dettaglio si tratta di 50 settimanali, poi 200 sms mensili e 50 a settimana. La connessione internet per la navigazione online resta sempre uguale, ovvero 2 GB distribuiti in soluzioni da 500 MB da consumare ogni settimana.

Per chiudere la recensione, aggiungo che l'utente ha una bella scelta di opzioni tra le migliori offerte da attivare per passare all'operatore TRE Italia da un'altra compagnia telefonica.
Nella fase di portabilità si può mantenere lo stesso numero, mentre se si cambia la scheda SIM con una nuova oppure sei già cliente, esiste un costo aggiuntivo da applicare alla spesa totale.

Ovviamente, per maggiori informazioni sulla portabilità dello stesso numero di cellulare e per ottenere dettagli che riguardano le caratteristiche principali delle migliori offerte passa a Tre, anche in vista dei frequenti aggiornamenti commerciali, consiglio di visitare la scheda tecnica che si trova sul sito internet ufficiale o contattare la sede del punto vendita più vicino.

Nessun commento: