25/11/14

POS Sicuro Vodafone per pagamento Mobile

Cos'è e come funziona il servizio POS Sicuro Vodafone per pagamento Mobile che la compagnia telefonica in collaborazione con Banca Intesa Sanpaolo offre ai clienti business con Partita Iva?
Una breve spiegazione sul meccanismo di Setefi è utile per capire il metodo che permette di usare lo strumento che serve per accettare le transazioni di denaro tramite smartphone e tablet quando i propri clienti scelgono questa opzione nell'attività commerciale che non ha più la necessità di pensare alla posizione del proprio lavoro in azienda o alla mancanza momentanea di disponibilità di soldi in contanti.

pos sicuro mobile vodafone

Come funziona POS Sicuro di Vodafone per accettare un pagamento effettuato con dispositivo Mobile grazie al servizio di rete dell'operatore telefonico che collabora con Banca Intesa Sanpaolo.
Bisogna inserire l'importo della transazione su smartphone e tablet attraverso l'uso dell'applicazione di Setefi che si chiama Move and Play business.
A questo punto l'imprenditore con Partita Iva, il dipendente dell'azienda o il professionista che ha attivato la soluzione deve inserire la carta del cliente nel proprio lettore che si deve trovare sempre a disposizione nell'ufficio dell'attività commerciale.

A questo punto è necessario fare un ultimo passaggio per confermare il pagamento effettuato con POS Mobile Sicuro di Vodafone.
L'addetto alle transazioni in denaro deve far digitare il codice PIN segreto al cliente e confermare l'operazione o richiedere una firma sullo schermo dell'apparecchio.
La compagnia telefonica offre diverse soluzioni e consiglio di vedere la scheda tecnica con le caratteristiche principali mostrate sul sito web ufficiale per scegliere l'opzione migliore in base alle proprie esigenze.

Attualmente le soluzioni più convenienti sul mercato che riguardano il servizio POS Sicuro di Vodafone per il pagamento Mobile forniscono il tablet o lo smartphone incluso nel prezzo mensile.
Ad esempio, adesso esistono le versioni 4G Speed New al costo di 44 euro oppure Micro a 15 € al mese con tablet incluso nella spesa della tariffa mensile.
Con l'aggiunta dello smartphone, invece, e il vantaggio zero tassa, vedo le formule Relax, Super Relax e Mini.
Se hai già il dispositivo il prezzo di gestione è ovviamente molto più economico e si fa il contratto per avere solo l'assistenza dedicata e la rete dell'operatore telefonico insieme al POS Mobile di Setefi con rete sicura Vodafone per accettare le transazioni in denaro dei pagamenti richiesti dai clienti con questa modalità.

Quali sono i principali vantaggi per i clienti della compagnia telefonica?
Si risparmia perché si riducono i costi mensili del terminale, si incassano sempre e velocemente i soldi con la soluzione in mobilità, la gente può effettuare le transazioni con le carte dei circuiti più importanti senza usare denaro in contante.
Inoltre, la soluzione POS Sicuro Vodafone per i pagamenti Mobile tramite smartphone e tablet offre una speciale connessione internet che fornisce maggiore protezione di dati e documenti online o, ancora, il servizio di assistenza dedicata garantisce il supporto per ricevere le migliori risposte sui problemi che riguardano lo strumento e il proprio business.

Dopo aver spiegato in linea di massima come funziona, vediamo di capire meglio cos'è l'offerta proposta con il POS Sicuro Vodafone per far pagare con dispositivi Mobile e accettare le transazioni con questa modalità particolare che nasce da una collaborazione tra la compagnia telefonica, la banca Intesa Sanpaolo e il download dell'applicazione Move and Play business di Setefi, perché è necessario scaricare e installare il programma su smartphone e tablet.

Cos'è il POS Mobile Sicuro di Vodafone? Si tratta di uno strumento elettronico che si usa per effettuare transazioni tramite carte di credito e bancomat in modo da accettare ovunque il pagamento del cliente che non utilizza i soldi in contanti. Bisogna informare che a differenza della versione tradizionale, la connessione internet non ha bisogno di rete telefonica ed elettrica, perché il servizio funziona con smartphone e tablet.
L'attivazione è semplice con l'uso della SIM card, poi bisogna scaricare e installare l'applicazione Move and Play business di Setefi.

Attualmente le carte di credito accettate dal POS Sicuro di Vodafone usato per il pagamento Mobile sono Visa, MasterCard, Maestro, Diners, JCB, American Express, Moneta e PagoBancomat.
Consiglio di leggere il resto delle informazioni sulla scheda tecnica online dell'operatore per conoscere tutte le principali caratteristiche nei dettagli con aggiornamenti sui prezzi delle tariffe disponibili e su altri aspetti importanti di Vodafone Mobile Sicuro che servono a chi lavora in qualsiasi settore ed è titolare di Partita Iva.

Nessun commento: