27/11/14

Mobile POS Tre per smartphone e tablet

A cose serve usare Mobile POS Tre per smartphone e tablet? L'attivazione del servizio offerto dalla compagnia telefonica permette di accettare i pagamenti dei clienti con qualsiasi carta di credito o di debito che fa parte dei circuiti principali, ovvero faccio gli esempi di Visa, Mastercard o PagoBancomat.
Tra le caratteristiche principali che si possono notare all'interno della descrizione dettagliata che si trova sulla scheda tecnica online, bisogna segnalare il metodo che permette di accreditare gli importi da incassare, cioè il trasferimento diretto di denaro in forma elettronica che avviene sulla carta prepagata Enjoy Business 3 che è dotata di IBAN collegato.

Il servizio Mobile POS Tre che funziona per smartphone e tablet sui dispositivi con i principali sistemi operativi aggiornati come Android e iPhone, consente di gestire i movimenti tramite internet banking di Qui UBI Affari con relativa applicazione da scaricare e installare online da Google Play Store o da Apple iOS.
Nell'attuale offerta è presente la promozione che consegna subito al cliente l'opzione di arrivare fino a 400 euro al mese di transazioni derivate dai pagamenti dei clienti, tutto senza aggiungere commissioni.

mobile pos tre

Il prezzo del pacchetto indicato è fissato attualmente a 5 euro al mese e permette di usare lo strumento Mobile POS Tre per smartphone e tablet, compreso di la carta prepagata Enjoy Business 3 e incluso anche l'accesso tramite login personale all'internet banking Qui UBI Affari.
Aggiungendo altre 5 € mensili, l'attivazione offre il limite di transazioni senza l'applicazione di commissioni fino ai pagamenti totali di 1.000 euro invece del limite di 400, sempre nel calcolo dell'arco di un mese.

Come faccio a incassare i soldi guadagnati dai clienti tramite le transazioni con il servizio Mobile POS Tre per tablet e smartphone?
La procedura è molto semplice e la scheda tecnica online che si trova sul sito internet ufficiale della compagnia telefonica fornisce tutte le istruzioni relative alle caratteristiche dello strumento di pagamento.
Innanzitutto, dopo la sottoscrizione del contratto e l'attivazione del pacchetto, è necessario scaricare e installare l'applicazione UBY Pay Business sul dispositivo Android o iPhone nell'apposita sezione di download gratis disponibile su Google Play Store e Apple iOS.

Dopo questa operazione, con il Mobile POS Tre online per smartphone e tablet connesso a internet, devo leggere la carta Visa, PagoBancomat e Mastercard nell'apparecchio, se necessario ho bisogno di far inserire il codice PIN segreto al cliente, oppure faccio firmare sul display del mio dispositivo.
Quando lo schermo fa vedere l'esito con il messaggio transazione eseguita, posso consegnare la ricevuta al cliente tramite email o sms.

Consiglio di leggere il foglio informativo fornito sulla scheda tecnica ufficiale al fine di conoscere tutte le informazioni che riguardano l'attivazione dello strumento Mobile POS Tre che funziona per smartphone e tablet con connessione internet senza la linea telefonica fissa in modo da permettere al cliente di pagare ovunque con transazioni online, grazie al metodo sicuro e veloce utilizzato senza usare i soldi in contanti.
Le caratteristiche principali mostrate sul sito web in riferimento al Mobile POS Tre da usare su smartphone e tablet, contengono le informazioni con i costi in dettaglio dei servizi bancari riferiti al prezzo del piano base o avanzato, compreso il canone della Enjoy Business e Qui UBI Affari incluso nel pacchetto attualmente al costo zero.

Suggerisco di leggere tutte le note informative e contattare l'agente per conoscere meglio la modalità di attivazione e ricevere ciò che serve per effettuare l'accesso e accettare i pagamenti elettronici dei clienti, come per esempio l'apparecchio e le credenziali personali di Mobile POS Tre per smartphone e tablet dedicato a diverse categorie di attività commerciali.

La valutazione dell'attivazione del servizio business è consigliata per artigiani, liberi professionisti, venditori con consegna a domicilio o altri lavoratori con Partita Iva come imprenditori che hanno un'azienda e non vogliono la linea telefonica fissa, per cui decidono di scegliere i vantaggi proposti con Mobile POS di Tre Business.

Nessun commento: