20/11/14

Linkem ricaricabile No Limits prepagata

Come faccio a ricaricare l'opzione Linkem ricaricabile No Limits prepagata? Questa è la prima domanda che l'utente si pone dopo aver attivato il piano tariffario proposto dalla società che consente di navigare con la connessione internet veloce via wireless senza avere la tradizionale linea telefonica ADSL con numero fisso.

Alla domanda legittima del cliente risponde l'assistenza tecnica online con una guida che serve per sapere come fare per ricaricare il credito del piano tariffario di Linkem ricaricabile No Limits prepagata prima della data di scadenza per evitare di riattivare l'opzione dopo la disdetta per inutilizzo del servizio.
La guida online con le istruzioni è semplice da capire e seguire. I tagli previsti attualmente si dividono in una spesa di 25 euro per 1 mese, 50 euro per 2 mesi e 100 € per 5 mesi di connessione internet veloce a banda larga tramite rete wireless con modem da interno e da esterno della società, senza linea telefonica fissa del canone con relativo numero.
Insomma, la tariffa da pagare per rinnovare l'uso del servizio  prevede interessanti sconti per continuare a utilizzare a lunga durata il servizio offerto dal piano Linkem ricaricabile No Limits prepagata.

Come faccio per mettere i soldi sul mio account anche quando il credito è già esaurito? Si accede al profilo creato con l'inserimento dei dati personali segreti, cioè username e password, così dopo l'autorizzazione del login corretto si sceglie il pulsante che indica il testo la tua offerta.

A questo punto si vede la voce cercata che si trova online sul pannello di gestione account per effettuare una ricarica del proprio piano tariffario chiamato Linkem ricaricabile No Limits prepagata.

linkem no limits ricaricabile

Quali sono le modalità disponibili per pagare il nuovo credito alla società e continuare a usare il servizio?
Il cliente autorizzato ad accedere al proprio profilo privato ha diversi modi da prendere in considerazione, ovvero con carta di credito dei circuiti VISA e Mastercard, acquistare una carta dedicata presso i rivenditori autorizzati.
Nel caso della carta che serve per rinnovare l'opzione prepagata di Linkem No Limits ricaricabile, bisogna grattare i campi del codice seriale e di ricarica in modo da inserire i dati segreti nei campi esatti che si trovano nell'area clienti.

Sul foglio con le istruzioni della guida online fornita dall'assistenza tecnica ufficiale relativa alle diverse modalità di pagamento c'è persino l'acquisto del credito con Lottomatica presso i punti vendita.
Come funziona questa opzione prepagata di Linkem ricaricabile No Limits? Bisogna conservare lo scontrino e inserire il codice PIN dove viene richiesto il dato sulla voce giusta nel menu dell'area clienti.

In alternativa il cliente può scegliere la ricarica mensile automatica e togliersi ogni pensiero della data di scadenza del credito per continuare a usare sempre il servizio e non avere problemi come per esempio l'esaurimento dei soldi quando non c'è la possibilità di effettuare il rinnovo. Grazie all'importo di 25 euro che vanno a finire all società tramite la funzione che preleva i soldi dalla carta di credito, naturalmente dopo aver consentito l'autorizzazione, si sta più tranquilli di non restare a secco per navigare online.
In seguito alle operazioni andate a buon fine si visualizza un messaggio finale che mostra l'avvenuto pagamento per utilizzare Linkem ricaricabile No Limits nella versione prepagata.

Chi non è ancora cliente della società, può controllare costi e nuove promozioni in corso per attivare l'offerta con il prezzo pieno o con sconti particolari dedicati ai nuovi utenti.
Il servizio offerto dalla soluzione prepagata di Linkem ricaricabile No Limits rappresenta un'occasione per navigare con la connessione internet veloce a banda larga con la formula via wireless senza avere la linea telefonica fissa con ADSL.
L'attuale opzione prevede fino a un massimo di 7 Mega al secondo in download e fino a 1 MB in upload.
Senza la necessità di utilizzare la chiavetta per pc si possono connettere online tutti i dispositivi con modalità Wi-Fi, quindi anche smartphone o tablet.

Grazie all'opzione prepagata chiamata Linkem No Limits ricaricabilie con accesso wireless si evita di pagare il solito canone obbligatorio della rete fissa. Maggiori approfondimenti si trovano sul sito web ufficiale che consiglio di consultare per vedere anche gli aggiornamenti proposti.

Nessun commento: