04/02/14

MeetMe chat App su Facebook

Continuano a funzionare alla grande le community come MeetMe chat e basta accedere tramite l'App su Facebook per fare una prova del login gratis senza ulteriore registrazione online.
L'uso del luogo per conoscere le persone che si trovano in vicinanza, non si limita a FB, perché esiste una versione home per il web in cui si entra all'indirizzo da digitare direttamente sul browser anche con l'apposita nuova iscrizione di username e password, oppure con il download e l'installazione del programma Mobile per smartphone iPhone e Android o piattaforma del tablet iPad.

Le opinioni della mia recensione sono positive e non negative. Attraverso MeetMe chat App su Facebook si possono contattare persone di tutte le età a livello internazionale e lo scopo del sito ufficiale è simile alle avventure virtuali già affrontate in altri argomenti come Badoo o Zoosk.
Cos'è la realtà all'interno del social network MeetMe chat? Si passa il tempo online alla ricerca di nuove amicizie tra gli utenti che sono presenti dentro la community dell'App su Facebook in versione Mobile per il download su smartphone e tablet Android o iPhone.

La mia prima prova gratis la faccio tramite il pulsante accedi con FB, di conseguenza non ho l'obbligo di creare un profilo con i dati diversi di un'ulteriore iscrizione per entrare.

meetme chat app

All'inizio MeetMe chat online mi suggerisce di attivare l'account completo dell'App su Facebook attraverso il messaggio ricevuto nell'email privata per sbloccare tutte le funzionalità e così seguo le istruzioni per vedere meglio la home e le varie sezioni del sito ufficiale.

La frase di benvenuto mi consiglia di rispondere ad alcune domande in Ask Me. Cos'è? Si tratta di uno spazio tradotto in italiano con il testo Chiedimi. A cosa serve? In sintesi permette alle altre persone registrate di scoprire chi sono e cosa penso in base alle questioni o alle opinioni che scrivo pubblicamente in bacheca.
I Live Feed di MeetMe chat si possono collegare tramite l'App su Facebook, però hai l'opportunità di accedere anche al login di Twitter con le tue informazioni private che desideri rendere pubbliche, ma se utilizzi l'ultimo account nominato per i contatti professionali, suggerisco di non fare la connessione per non mischiare le differenti tipologie di amici.

La sezione locali cerca gli utenti che si trovano vicino perché usano il servizio Mobile Android o iPhone e Windows Phone grazie al download gratis, però puoi provare ad espandere il filtro per scegliere chi visualizzare con l'inserimento della località, quindi una città e una nazione in Italia o all'estero, l'età compresa dai 18 ai 30 anni, le generalità se uomo o donna, l'ordine per distanza o i profili attivi di recente.
A questo punto si invia la ricerca avanzata di MeetMe chat online ed ecco apparire tramite l'Applicazione su Facebook online un elenco di persone interessanti da incontrare, residenti entro la distanza decisa in un limite di determinati Km.

Le foto di belle ragazze che hanno fatto l'iscrizione gratis su MeetMe chat, su smartphone Mobile tramite download o da browser web con pc, a livello internazionale non mancano, quindi le opinioni della recensione sono positive perché il divertimento è assicurato quando entri sulla bacheca per vedere le immagini o gli aggiornamenti di stato pubblicati sul diario.
Con il Live Feed c'è lo spazio aperto per scrivere in Chiedimi qualsiasi cosa in libertà, prima di aggiungere agli amici il contatto che si desidera conoscere.

Noto l'esistenza del classico gioco delle coppie single online per stare sotto i riflettori di MeetMe chat dell'App su Facebook per connettersi da Mobile. La lista va avanti con la scelta di un si o un no per ammirare in segreto il profilo mostrato nell'insieme di foto che scorrono in base alle novità inserite dagli utenti iscritti.

In linea di massima nella recensione con qualche opinione ho spiegato quali sono le funzioni principali per divertirsi a conoscere gente e incontrare persone sulla community, inoltre, quando accedo la prima volta, noto numerosi messaggi privati ricevuti perché mi vedono online sulla piattaforma che fa collegare MeetMe chat con la home del sito internet raggiunta dal browser classico e allo stesso tempo con FB o con il cellulare messo in relazione dall'app Mobile di Facebook con iPhone, Android e tablet iPad.

2 commenti:

Veronica Sassari ha detto...

MeetMe chat non è da buttare via, però un po' di popolarità in più non guasterebbe per noi utenti che vogliamo trovare maggiori contatti online in Italia.

Gisella Venezia ha detto...

App da valutare per la ricerca di iscritti tramite le foto del gioco di MeetMe chat che ti fa votare le persone e nello stesso tempo puoi vedere tante belle ragazze come me.