06/02/14

Snapchat users Italia

Prendendo atto della rapida diffusione di Snapchat users in Italia, credo sia arrivato il momento di spiegare come si usa una tecnica facile per trovare i contatti online da aggiungere alla rubrica utenti in base alle persone che usano il messenger e sono iscritte su altri social network.

Spesso i nickname interessanti si scoprono attraverso le foto che si vedono condivise in pubblico tramite il nome utente preciso, registrato con l'App per iPhone e Android.

All'articolo conviene aggiungere anche una piccola informazione che riguarda la possibilità di cambiare l'identità e valida per ragazze e ragazzi, attualmente negata su un account esistente, perché al massimo si può eliminare per creare un nuovo profilo del tutto inedito che si unisce alla lista di users online su Snapchat Italia.

snapchat users italia

Lo so, questa notizia a molti non piace, però non posso farci niente, non esiste soluzione diversa alla cancellazione definitiva di un account per ottenere un nome utente completamente inedito.

Avevo iniziato ad accennare come si usa la ricerca di profili attivi per connettersi con i contatti di ragazze e uomini presenti sul web tra gli usernames di Snapchat Italia e in tale situazione vedo molto utili le foto condivise pubblicamente con hashtag sui social network come Twitter, Facebook o Instagram, soprattutto dove c'è scritto addme.
Non è semplice raccogliere il maggior numero possibile di persone da aggiungere in rubrica con questa tecnica, però, guardando bene i nickname usati dagli users online su Snapchat Italia, si può trovare molta gente disponibile ad entrare nella propria cerchia di amicizie della rubrica contatti, provando comunque a rimanere anonimi nelle impostazioni per non correre rischi con gli utenti sconosciuti.
Ci vuole solo un po' di tempo per la ricerca in modo da escludere i profili falsi su internet, cioè gli account presenti sui forum che mettono online contenuti per divertirsi o per fare i dispetti agli amici con cui hanno litigato.

Un discorso diverso riguarda le foto degli utenti da vedere prima della cancellazione automatica, ma ho spiegato nell'articolo precedente come si usa il messenger che autodistrugge i messaggi definitivamente, quindi non penso sia il caso di ripetere le istruzioni generali.

Sempre attraverso la ricerca del famoso termine hashtag, si può entrare sui vari social network e sui forum per trovare le immagini caricate sul web dagli users di Snapchat Italia e dai contatti di ragazze e ragazzi nel resto del mondo, grazie ai vari metodi che si usano per catturare le foto degli account con la veloce anticipazione rispetto ai secondi che vanno avanti per tutti gli utenti.
Conosciamo bene, infatti, il sistema che cancella gli elementi dallo smartphone del destinatario che ha ricevuto il messaggio e allo stesso tempo li fa sparire dal telefono del mittente che ha pensato di inviare un insolito e strano scatto fotografico simpatico e originale.

Andando a guardare i video e le immagini postate dagli users online di Snapchat Italia, dopo un'attenta ricerca nella nostra nazione, quindi, si possono trovare tanti nuovi nomi utenti da inserire in rubrica dopo la normale richiesta in privato.

I contatti cercati con l'hashtag su Twitter addme, FB o Instagram e Pinterest, si estendono davvero ovunque, perché la soluzione unica e pensata qui di mettere insieme più risorse, ci fa incontrare numerosi profili iscritti nelle nostre città locali in Italia.
Inoltre, senza dimenticare molta gente che vive all'estero, oltre agli users di Snapchat Italia, si toccano tutte le parti del mondo, dai contatti dell'Europa occidentale fino alla Russia, dalle persone cinesi fino alle ragazze asiatiche e giapponesi o, sempre per esempio e non per ultimi, gli uomini americani.

Come si usa il metodo migliore per aumentare la gente nuova in rubrica tra gli users online iscritti su Snapchat Italia? Esistono foto di utenti per tutti i gusti, basta cercare bene per scovare qualche contatto interessante da aggiungere e, per questa specifica richiesta, aiutano tanto i forum che funzionano come elenchi in continuo aggiornamento per trovare users italiani o stranieri di Snapchat.

1 commento:

Lucrezia Valsamoggia ha detto...

Uso Snapchat Italia per scherzare con gli amici a scuola, però non mi dispiace interagire con nuovi users per divertirmi con le foto che si mandano e poi si cancellano da sole automaticamente.