12/02/14

Foto di ragazze su Instagram

Il tempo passa, la tecnologia si sviluppa meglio e le foto di ragazze su Instagram si possono vedere direttamente dai profili pubblici delle belle donne famose o normali, magari con una ricerca del nickname o nome utente su Statigram e andando a trovare gli account tramite la funzione per individuare gli amici di FB che usano il social network.

Sembra che sia passato un secolo dagli anni in cui la gente si chiedeva come guardare le belle immagini dei contatti non amici su Facebook, perché le impostazioni della privacy di album caricati sono ancora impostate spesso sulla visualizzazione del proprio elenco di conoscenti piuttosto che allargare il pubblico a tutti gli iscritti come accade nel caso del metodo da usare per vedere gli album con le foto di ragazze su Instagram.
Si tratta di un sistema di limitazione risaputo, tranne nel caso della copertina, cambiata frequentemente e visibile senza filtri per un obbligo di amministrazione.

Come controsenso, però, le persone condividono apertamente gli elementi altrove e, per esempio, si possono vedere le foto di ragazze su Instagram con maggiore semplicità rispetto a FB con le belle tipe famose in base al numero di mi piace.
Se poi ti fai aiutare da un'applicazione per smartphone o da utilizzare su browser del pc simile al sistema di Statigram, puoi cercare i profili in modo veramente semplice per curiosare tra gli album pieni di immagini che fuori dal nuovo social network ti avevano impedito di guardare. Si tratta senza dubbio di un ottimo metodo per vedere le foto di ragazze sui profili Instagram.

Insomma, ora i non amici di Facebook che usano uno strumento alternativo, dopo aver trovato un account che non ha modificato le impostazioni rendendo gli elementi pubblicati privati, può aprire le condivisioni con le dimensioni ingrandite e sgranare gli occhi in caso di belle donne.
Viceversa, il mondo femminile ha la possibilità di cercare il profilo di un uomo che piace e curiosare tra gli scatti senza farlo sapere alla persona interessata.

foto ragazze instagram

Ovviamente c'è chi conosce l'opzione per cambiare i limiti di visualizzazione e corre subito ai ripari appena scopre che è possibile vedere le foto di ragazze su Instagram, ma a quanto pare è veramente poco numerosa la gente che modifica le impostazioni e grazie a un'applicazione come Statigram photos, ormai tutti gli uomini italiani sanno che esiste una comoda e veloce ricerca per trovare users e hashtag, magari andando ad aprire le classifiche delle parole più popolari in base ai propri interessi.

Si aprono due alternative interessanti per gli utenti che sono entrati in questa spiegazione.
Da un lato c'è la tecnica per vedere foto di ragazze su Instagram molto belle, magari con una buona ricerca dei profili pubblici da effettuare con il sito Statigram, disponibile anche in versione applicazione per smartphone.
Le persone che non hanno un partner, trovano particolarmente utile l'idea di conoscere un metodo che prima si ignorava per scoprire gli album della gente e la felicità aumenta se il contatto individuato non aveva accettato la richiesta di amicizia su Facebook.
Dall'altro lato, gli uomini e le donne che hanno una situazione sentimentale diversa, perché impegnati come fidanzati o con un marito e una moglie decisamente gelosi, invece, farebbero bene a modificare le impostazioni dell'account di Instagram e cambiare le opzioni delle immagini in modalità privata per nascondere gli elementi al resto del mondo.

Statigram è un sistema molto conosciuto su internet per trovare le foto di belle ragazze su Instagram, però esistono utenti che non ne hanno mai sentito parlare, quindi, spero che la breve guida sia interessante per le persone che vogliono nascondere le immagini e di conseguenza preferiscono rimanere invisibili ai non amici del social network, ma anche per il profilo del single che desidera mostrare gli album pubblici per farsi cercare tra gli hashtag e vedere le foto di ragazze su Instagram.

1 commento:

Pierluigi Fano ha detto...

Davvero un ottimo trucco per trovare le foto delle belle ragazze che hanno pubblicato qualcosa su Instagram. Ho già guardato sugli altri social network con la ricerca degli hashtag e ho visto tante immagini interessanti