10/02/14

Instagram registrazione da pc

Abbiamo imparato bene che quando si apre la pagina del sito ufficiale su internet non c'è il pulsante Instagram registrazione da pc, infatti esiste un altro metodo per creare un account con nome utente.
Allora come iscriversi e qual è la soluzione per gestire il mio profilo su web?

Per iniziare a usare l'applicazione è necessario andare a cercare l'icona nello Store del proprio dispositivo Mobile, quindi apri il market di iTunes per iPhone e iPad, Google Play per smartphone Android e tablet con lo stesso sistema operativo o la sezione di Windows Phone.
Questo passaggio per scaricare e installare il programma è obbligatorio e fondamentale perché non esiste un tasto di Instagram registrazione da pc.

In alternativa con il browser su internet si vede un collegamento del Login e può accedere solo chi ha già provveduto a creare un account gratis, avendo a disposizione username e password del proprio profilo personale.
Non c'è un metodo diverso per registrarsi a Instagram da pc per entrare sul social network e condividere le foto, infatti al momento il software per cellulare e tablet diventa l'unico modo per iscriversi sulla piattaforma da usare con il computer esclusivamente dopo aver scaricato e installato il servizio.
Comprendo la scelta di basare le funzioni principali degli strumenti per i nuovi dispositivi Mobile, ma permettetemi una piccola critica per venire incontro a chi vorrebbe creare un account con username e password utilizzando la registrazione su Instagram da pc invece dello smartphone.

instagram registrazione

Immagino anche la delusione di tanta gente che non ha ancora comprato un modello di telefono tecnologicamente avanzato e quando apre l'homepage del sito ufficiale su internet con un normale browser dal computer, si trova davanti una pagina di gestione online limitata per pc.
In alto allo schermo si vede solo un pulsante con scritto accedi e, se la persona prova a entrare, scopre una finestra per l'inserimento dati del profilo con due voci, cioè il nome utente e la password senza il termine della registrazione Instagram per computer, così tanto ricercato dalla gente che usa la navigazione su internet principalmente con la versione web.
Come alternativa di una spiegazione in primo piano, è presente esclusivamente un collegamento per aiutare a reimpostare il codice segreto perso per la connessione dimenticata tramite la richiesta su indirizzo email.
Niente in più o di meno viene mostrato nelle informazioni in italiano, almeno fino a questo punto della data in cui la recensione è andata in pubblicazione.

Magari, con l'eventuale lettura di questo articolo, gli amministratori potrebbero pensare di aggiungere qualche notizia in più per chi crede di poter creare un account gratis attraverso Instagram registrazione da pc.

Tuttavia non vorrei sembrare del tutto negativo nei confronti di un servizio davvero valido per scattare le foto da condividere e su una piattaforma seria che assomiglia a un social network a tutti gli effetti e con i corretti attributi, con numerosi profili da seguire per guardare soprattutto le immagini pubblicate.
Mi è sembrato solo il caso di spiegare in modo giusto come iscriversi su Instagram, mettendo in evidenza la mancanza di una pagina per creare un account nuovo online tramite un pulsante da usare anche con il computer con sistema operativo Windows di Microsoft, Mac di Apple o di varie e diverse aziende rispetto a quelle citate per pc.
L'unica connessione per accedere, alla fine dei conti, apre la finestra per inserire i singoli dati imparati a memoria, ovvero il nome utente e la password, oltre all'informazione utile per recuperare la parola segreta persa o dimenticata.

Dunque, per riassumere, il tasto Instagram registrazione per pc non esiste, mentre si può fare l'iscrizione solo con smartphone e tablet, però dopo aver provveduto a scaricare e installare, dai relativi spazi per il download, l'applicazione per iPhone, Android e Windows Phone, utili per creare un nuovo account.
Per il resto, si può gestire il profilo online, guardare le foto e utilizzare altre opzioni, però sempre in seguito all'origine dei dati di un Login vero senza registrazione a Instagram, ma tramite connessione Mobile.

Nessun commento: