15/02/14

Applicazione Viber gratis

Gli utenti non si sono mai accontentati di usare un solo programma per smartphone e l'applicazione Viber gratis, riesce a soddisfare le esigenze delle persone che cercano a tutti i costi su internet uno strumento da utilizzare senza pagare per chiamare e mandare messaggi ai propri contatti.

Insomma, l'indirizzo del sito ufficiale permette di scaricare un servizio da installare sul cellulare in alternativa al primo della classe, cioè WhatsApp che, tuttavia, detiene sempre la maggior parte del pubblico rispetto a un nome simile come l'applicazione Viber gratis.

L'era dell'invio di sms ha preso ormai un altro percorso grazie alla continua innovazione del web e interessa relativamente trovare i siti che permettono di mandare brevi testi senza registrarsi con i soliti dati di accesso dell'utente, richiesti per entrare sulle pagine online.
Adesso il mondo comunica con in modo semplice con la facoltà di usare un programma che si può scaricare su qualsiasi piattaforma e averlo sempre a portata di mano.

applicazione viber gratis

L'applicazione Viber gratis, per esempio, si trova anche nella versione per pc con l'apposito download per Windows, ma la disponibilità per computer non si limita all'azienda Microsoft, perché esiste un'integrazione computer desktop per Mac di Apple.
Il software espone con grande orgoglio la versatilità su tutti i marchi dei dispositivi, raggiungendo persino il target di persone che utilizzano la connessione internet con il pc fisso o portatile per offrire un'ottima alternativa al classico WhatsApp Messenger o al nome storico di Skype.

Un video di introduzione, presente in ogni pagina di download dell'app Viber gratis, fornisce la spiegazione utile con le istruzioni principali che servono per usare il programma e, nella versione Desktop esiste un elenco di funzioni proposte agli utenti che hanno deciso di scegliere il software come alternativa ad altri marchi diversi.

Per esempio, con il servizio per computer Windows o Mac, scaricare e installare il nome dell'applicazione Viber gratis per smartphone, significa fare chiamate vocali di alta qualità, ovvero HD, videochiamate grazie all'aiuto della webcam incorporata al monitor o situata in posizione esterna, inviare messaggi e foto senza pagare il classico costo dell'sms all'oporatore telefonico, poiché il sistema si basa sulla connessione internet, avviare le conversazioni di gruppo.
Il programma per pc non richiede password o inviti e funziona senza registrazione, perché basta inserire il numero di telefono per connettere i contatti e sincronizzare il servizio con tutti i dispositivi utili per comunicare con gli amici.

Le versioni online dell'applicazione Viber gratis si estendono a tutti gli smartphone con la possibilità di scaricare il software senza pagare per iOS e, dunque, telefonare, videochiamare liberamente oppure inviare sms ad altri utenti che hanno comprato i dispositivi Mobile della Apple, cioè iPhone o iPad.

Viber va bene per apparecchi moderni con sistema operativo Android o tablet, sempre senza registrazione, alias e nickname, perché l'impostazione si integra con la rubrica del telefono per trovare i contatti tramite i propri numeri di cellulare e consentire di effettuare le chiamate VoIP con la migliore qualità del 3G, 4G e Wi-Fi.
Naturalmente nell'elenco di strumenti ci sono i messaggi di testo semplici, da mandare con foto o video in allegato, opzioni che funzionano per inviare elementi multimediale a tutti gli amici.

L'applicazione Viber gratis non si blocca con il supporto sui principali protagonisti del mercato in base alle percentuali di clienti che accedono al Market, infatti, si vede una versione Mobile disponibile per Windows Phone, BlackBerry o Nokia che presenta l'installazione del vecchio Symbian dell'ormai abbandonato Ovi Store e persino Bada.

1 commento:

Silvano Foggia ha detto...

Uso due volta alla settimana l'app Viber per videochiamare gratis mia sorella che si trova in Canada per specializzarsi nel suo settore. Fino a ora non ho ancora visto un'alternativa migliore su iPhone.