05/02/15

Come funziona Tinder

Cos'è e come funziona Tinder? Questa recensione include le principali opinioni utili che aiutano a capire a cosa serve la chat da usare gratis o in versione Plus a pagamento per conoscere nuove persone al fine di trovare nuovi amici che possono trasformarsi nell'anima gemella online che può diventare il punto di inizio per un uomo o una donna che desidera fidanzarsi e magari sposarsi tramite internet.

La spiegazione mi sembra già chiara, infatti per far capire cos'è e come funziona Tinder Italia dopo il download dell'app Mobile per cellulare che si può scaricare e installare su smartphone iPhone e Android, posso fare l'esempio di programmi simili che si chiamano Badoo o Lovoo e, in base alle tante opinioni già espresse in altre recensioni con pareri chiari su questo blog, sono realtà molto consigliate per ragazzi e ragazze single che sono interessati a chattare gratis su Tinder Italia.
Quando entro in homepage nella versione web per pc dell'indirizzo ufficiale non vedo un collegamento online per il download dell'app Mobile su cellulare Windows Phone di Microsoft usato principalmente sui modelli di telefonini Nokia e nemmeno la connessione con l'indirizzo che serve per scaricare e installare il programma su BlackBerry.

tinder chat

Peccato, perché per spiegare come funziona la chat Tinder Italia, bisogna per forza effettuare il download dell'applicazione gratis o Plus a pagamento e al momento solo gli utenti Android e iPhone possono cominciare a usare il social network di incontri online.
Perfetto, desidero registrarmi subito per allargare le amicizie e sviluppare meglio le mie opinioni personali sul servizio, così ho cominciato a fare una prova dopo aver scaricato e installato il software da Google Play Store e dal market iOS di Apple per fornire meglio le istruzioni che spiegano cos'è la community e cosa serve per iscriversi.

Vediamo come funziona Tinder Italia se voglio fare la registrazione dell'account per entrare sulla chat gratis che ha delle estensioni di pacchetti Plus a pagamento come opzioni facoltative.
L'iscrizione del profilo al momento si fa solo con un account Facebook che serve a far interagire i dati dell'individuo sul social network dedicato agli incontri tra amici virtuali online per consentire alle persone di fidanzarsi, sposarsi o conoscersi per una semplice e breve avventura tra ragazzi e ragazze, ma anche tra uomini e donne più grandi.

Questa informazione su come funziona Tinder Italia da usare tramite il download dell'app Mobile rappresenta un'informazione importante che riguarda le opinioni della gente sull'uso obbligatorio ed esclusivo della chat connessa a FB. Un avviso importante specifica di non pubblicare contenuti in automatico sulla bacheca del diario, inoltre al momento non si può creare un nuovo profilo senza utilizzare la registrazione di Facebook. Magari in futuro l'utente potrà iscriversi liberamente con i suoi dati, username e password inclusi, ma adesso prendiamo atto di questa scelta che sta comunque determinando il successo del social network di incontri.

Ho anticipato che per spiegare meglio cos'è e come funziona Tinder in italiano, ho deciso di scaricare e installare l'app Mobile gratis o il pacchetto di crediti Plus a pagamento per cellulare sui miei due smartphone Android e iPhone, perché non ho trovato una versione per chattare che è disponibile in download per telefonino e tablet Windows Phone su Nokia o BlackBerry.
Al primo accesso senza login della registrazione tramite Facebook, siccome vedo che i suggerimenti delle persone vicine vengono visualizzati in base alla tua posizione.
Noto anche che esce scritto continuamente un messaggio di avviso della funzione di Tinder Mobile Italia che serve per attivare la localizzazione per consentire di trovare la gente che sta nello stesso luogo o molto vicino. Esprimo la mia opinione sul fastidio di dover annullare più volte l'invito per bloccare la richiesta di attivazione della localizzazioen geografica, ma può essere comunque un parere sulla mia singola sperienza.

Il pulsante mi fa andare sulle impostazioni dello smartphone, ma posso scegliere l'opzione annulla, anche se viene ripetuta la visualizzazione tante volte nell'immagine in cui c'è scritto facci sapere se ti interessano o meno le persone suggerite dalla chat, il tutto in modo anonimo.

Come funziona Tinder in breve? Gli utenti possono iscriversi gratis con l'uso di semplici opzioni ed eventualmente incrementare il profilo con il pacchetto di crediti da comprare con la versione Plus a pagamento.
L'account si crea senza registrazione di un nuovo login perché si usano gli stessi dati dell'acceso con Facebook.
Il download dell'app Mobile per cellulare è indispensabile poiché non esistono pagine web da aprire per entrare con il pc Microsoft o il computer Mac di Apple.

Ora, oltre all'aspetto tecnico, vediamo la chat di Tinder come funziona per divertirsi con gli amici o con gli sconosciuti.
C'è un gioco per cercare le persone con il supporto della posizione che utilizza la localizzazione geografica dello smartphone e aiuta a trovare chi sta vicino. Magari con questo metodo è più facile incontrarsi tra una ragazza e un ragazzo che scelgono di mettersi d'accordo per un mezzo appuntamento al buio da organizzare online.
Inoltre, c'è un altro classico gioco che consente di vedere e votare le foto dei profili degli utenti iscritti. In più è divertente pubblicare le foto in momenti per ricevere tanti like sulle immagini del profilo e iniziare a chattare con l'applicazione Tinder.

Nessun commento: