07/02/15

Come iscriversi a Badoo su Android

L'utente desidera sapere come iscriversi a Badoo su Android perché, dopo il download dell'app gratis, in effetti non si riesce a trovare il pulsante con il collegamento che permette di registrarsi al social network specializzato in incontri tra ragazzi e ragazze single.
All'inizio sembra che scaricare e installare il programma su smartphone e tablet faccia arrivare ad una via di ingresso bloccata senza la possibilità di creare il profilo.

Allora come fare per iscriversi a Badoo su Android? Sull'homepage del display touch screen si vede solo il tasto touch screen che riporta accedi con Facebook e altre opzioni per entrare con l'account di Google+, con l'uso dell'email e tramite il login con i dati già disponibili per via di una precedente registrazione da pc o da app Mobile per cellulare e tablet.
Magari le vecchie credenziali del nome utente e password provengono da un'adesione effettuata con un altro sistema operativo della piattaforma iPhone di Apple, BlackBerry o Windows Phone di Microsoft che di solito si utilizza sul telefonino Nokia.

iscriversi badoo android

A questo punto, come faccio a iscrivermi a Badoo sull'app Android? All'utente che ha fatto il download del programma per cellulare ed è interessato a usare la chat completamente gratis o con l'acquisto dei crediti a pagamento per avere i super poteri Premium, può sembrare chiaro l'obbigo di accedere con Facebook oppure la necessità di creare il profilo tramite la registrazione con la versione web per pc desktop.

Invece, cari amici che volete cominciare a divertirvi con il gioco delle persone nei dintorni del social network di incontri, per iscriversi a Badoo, proprio in mezzo al messaggio altre opzioni che si vede sul display dell'applicazione Android del cellulare usato con le proprie mani, c'è il pulsante che consente di iniziare l'avventura in chat con un nuovo account.
Questa guida, naturalmente, può adattarsi per gli utenti iPhone, ma l'aspetto dell'homepage di questa recensione si orienta principalmente sui modelli di smartphone come Samsung, Huawei, HTC, LG, Sony e altri ben noti con il sistema operativo in oggetto nell'articolo.

Ecco, dunque, come iscriversi a Badoo con l'applicazione Android dopo il download del programma da Google Play Store.
  1. Non voglio accedere con Facebook, ovvero la funzione che permette di entrare senza registrazione nuova di un profilo diverso da FB.
  2. Non desidero usare un account Google+, Msn, Yandex o VK.
  3. Non ho già salvato in memoria un vecchio login perché ho sempre evitato di fornire l'autorizzazione dell'autenticazione con username e password.
  4. Dunque, come ultima scelta per iscriversi su Badoo con l'app Android scaricata e installata gratis da Google Play Store, devo scegliere altre opzioni dal menu dei pulsanti ed entrare sull'indicazione email.
Per registrarsi su smartphone, bisogna accedere proprio sulla funzione che indica l'indirizzo di posta elettronica e devo ammettere che non tutti gli utenti riescono a capire come funziona l'introduzione di un nuovo account della chat se desidero di creare il profilo online tramite connesione internet sul cellulare senza usare l'accesso con Facebook messo in primo piano sull'homepage dello schermo touch screen.

Rimetto insieme i vari passaggi su come iscriversi a Badoo su app Android. Successivamente a download e installazione da Google Play Store del programma Mobile gratis per cellulare, bisogna scegliere il pulsante dell'homepage che si vede sotto accedi con Facebook, cioè altre opzioni.
Da qui si apre il collegamento email che cerca di consigliare ulteriormente l'ingresso con FB grazie a un suggerimento dei vantaggi inclusi nel pacchetto.
Siccome in questa situazione non mi interessa mettere in relazione i due social network, vado avanti con il comando continua con l'email.

Come iscriversi a Badoo attraverso il download e l'installazione dell'applicazione Android nel momento in cui arrivo a questo punto? Sono giunto alle istruzioni finali che servono per usare tutti i servizi della chat, dalla ricerca di ragazze e ragazzi in persone e dintorni, fino alla possibilità di vedere tante foto di donne e uomini online.
La registrazione su Badoo per Android si completa con l'inserimento dei dati personali in un modulo che si apre e appare sullo schermo dell'applicazione, cioè l'indirizzo email personale e privato, il nome utente o nickname, data di nascita, specifico se sono maschio o femmina e infine dichiaro se sono qui sulla community per fare amicizia, chattare o trovare l'amore.

Ecco come accedere con smartphone all'iscrizione su Badoo gratis con l'applicazione per Android dopo aver scaricato e installato correttamente il programma Mobile per cellulare.

Nessun commento: