10/02/15

Come iscriversi a Meetic

Conviene sapere come iscriversi a Meetic gratis? Quanto costa un abbonamento a pagamento alla chat per usare meglio i servizi offerti per vedere i profili con foto delle persone, leggere tutti i messaggi ricevuti e provare a conoscere i contatti di utenti single online?
Sono le domande classiche che si fa la gente dopo aver visto una delle pubblicità del social network di incontri molto famoso in Italia e in tutta Europa.

Prima di spiegare come iscriversi a Meetic chat tramite la versione web del sito per pc o con l'app Mobile da scaricare gratis e installare su smartphone o tablet Android e iPhone, preferisco inserire qualche appunto per far capire cos'è e come funziona questo strumento dedicato a un uomo che cerca una donna per sposarsi oppure a una bella ragazza single che vuole incontrare un ragazzo affascinante e interessante per fidanzarsi.

iscriversi meetic

Ecco, iniziando dalla recensione su come iscriversi a Meetic, in questa introduzione ho già aggiunto il motivo che spinge le persone a provare il servizio. Tuttavia, la community non si usa solo per individuare l'anima gemella su internet al fine di cambiare la situazione sentimentale, perché il sito web e l'app aiutano a innamorarsi online di perfetti sconosciuti, infatti molta gente utilizza il programma per frequentare nuovi amici nella stessa città o all'estero.

Spesso l'interesse di chi ho intervistato poiché ha già fatto l'iscrizione gratis a Meetic chat, direi che come orientamento è concentrato verso l'avventura di una o più settimane e, quando il meccanismo funziona, non vedo alcun problema che mi dovrebbe far consigliare di annullare la registrazione fino a cancellarsi.
Quanto costa l'abbonamento? Conviene attivare l'account con l'uso dei crediti? Si tratta di domande che arriveranno in seguito perché adesso desidero inserire solo le istruzioni per sapere come iscriversi a Meetic.
Comunque, mi piace mettere in evidenza che per creare il profilo non si paga niente e ogni giorno esistono degli strumenti che servono per mandare e ricevere messaggi senza pagare, quindi è possibile chattare gratis e vedere le foto delle persone, anche se in modo limitato. L'importante è essere chiari fino in fondo.
L'utente che desidera usare meglio il social network pieno di gente con account veri (e non falsi) per incontrare una ragazza o un ragazzo italiano, oppure un uomo o una donna straniera dei Paesi dell'Est Europa o di qualsiasi nazione del mondo, invece, può decidere se attivare l'opzione dei crediti dell'abbonamento a pagamento.

Ho spiegato come iscriversi a Meetic gratis nell'immagine allegata alla recensione della chat online che mostra la guida con le istruzioni che si accompagnano alle opinioni sul sito internet da aprire dal web con il pc, tablet o con il cellulare, ma anche tramite l'app da scaricare e installare gratis su smartphone iPhone da Apple e Android da Google Play Store.
Esiste la versione su Windows Phone download, ma non c'è per BlackBerry, dunque l'utente si deve accontentare dell'accesso sul sito web per entrare tramite la connessione internet Mobile.
Faccio un breve riassunto dei dati che servono per registrarsi senza pagare l'abbonamento, che tuttavia si può attivare in qualsiasi momento.
  • Il modulo per iscriversi a Meetic gratis inizia a mostrare l'obiettivo della chat, infatti chiede se sei un uomo che cerca una donna, il contrario e altre opzioni simili.
  • Inserisco la mia data di nascita e avvio la registrazione senza pagare tramite il pulsante consigliato sotto le informazioni obbligatorie richieste per completare la procedura.
  • In alternativa posso scegliere di accedere con Facebook e non creare un nuovo profilo. Un messaggio mi avvisa che l'applicazione tramite FB non pubblica niente sulla bacheca del social network, infatti gli utenti sono un po' spaventati dai vecchi siti di incontri che in passato hanno pubblicato automaticamente i post sul diario dell'account, facendoli vedere a tutti gli amici dalla Timeline.
  • In seguito, per iscriversi a Meetic gratis senza accedere con Facebook, il server indica il mio Paese di residenza come l'Italia o una nazione straniera se sto facendo la registrazione dall'estero. Il programma chiede il codice postale, perché il CAP suggerisce la città o il comune di residenza, infine si aggiunge l'indirizzo email confidenziale. Fai attenzione ad evitare un indirizzo email non valido.
  • L'ultimo step per registrarsi gratis alla chat richiede il mio Alias, cioè il nickname, lo pseudonimo o come si preferisce chiamare il nome utente e la password da inventare e da non recuperare proprio uguale da altri servizi simili per una questione di sicurezza. Per confermare l'attivazione dopo l'inserimento corretto dei dati personali, insieme ad Alias e password che servono per iscriversi a Meetic chat senza pagare, bisogna dare l'ultima autorizzazione ed è necessario leggere e accettare senza riserve le GCU. Cosa sono? Conviene dare un'occhiata alle informazioni del collegamento sul modulo suggerito nella fase di registrazione.
  • Evita di accettare l'invio di newsletter sull'email se non vuoi ricevere i messaggi sulla posta elettronica. Puoi comunque cancellare l'account dalla newslettere e in un secondo momento annullare la ricezione tramite l'opzione che fa bloccare l'invio fastidioso.
Ecco terminati i consigli utili su come iscriversi su Meetic gratis, quindi devo ricordare di attivare l'account definitivamente tramite il messaggio ricevuto sul mio indirizzo di posta elettronica per accedere al profilo e creare una bella biografia con informazioni personali e foto che servono per completare la mia presentazione per trovare una ragazza o un ragazzo sulla chat numero 1 in Europa (come recita lo stesso slogan del social network) che viene usata per organizzare gli incontri tra single.

In un prossimo appuntamento tra le recensioni con opinioni, inserirò non solo come si fa a iscriversi su Meetic dalla versione web per pc a quella specifica per cellulare tramite il download dell'applicazione Mobile per smartphone, ma anche altre informazioni per ricevere il bonus dei 3 giorni gratis dell'abbonamento. Comunque, contattando gli amministratori come consigliano loro stessi nei commenti, la prova della chat si può avere in regalo con una nuova iscrizione ed estendere da una fino a tre settimana di Meetic.it senza attivare l'opzione della registrazione a pagamento.

Nessun commento: