12/02/15

3 App simili a Badoo, Lovoo e Zoosk chat

Parto dal presupposto che 3 App simili tra loro come Badoo, Lovoo e Zoosk chat le abbiate già tutti tra i download su smartphone e tablet. Non avete ancora pensato di scaricare e installare gratis almeno uno di questi social network così famosi per incontrare l'anima gemella online? Dai, non ci posso credere, perché se sei un uomo single che cerca una bella ragazza che diventi la futura fidanzata, allora significa che non hai ancora capito il potenziale delle community online che funzionano addirittura per sposarsi tra italiani e anche con stranieri.

Senza registrazione è quasi inutile usare una di queste tre applicazioni simili per chattare, infatti è importante iscriversi gratis a Badoo, Lovoo o Zoosk con un nuovo account per avere la possibilità di cercare una persona single in grado di far corrispondere le qualità dell'anima gemella immaginata nelle proprie fantasie notturne.
Creare il profilo è sempre molto semplice. Si va nel negozio virtuale che include il download libero su Android, iPhone, BlackBerry o Windows Phone e si fa una ricerca per nome del programma per smartphone e tablet. Magari il titolo veniva già usato con il pc prima di leggere la recensione con consigli e opinioni personali. Potrebbe esistere già pronta la possibilità di accedere tramite le vecchie credenziali di Facebook scelte in passato dalle impostazioni di gestione.

app simili chattare

Ecco uscire le app simili da usare per chattare, disponibili subito da scaricare e installare e mi riferisco prima a Badoo chat, Lovoo e Zoosk.
Naturalmente ho anticipato il suggerimento di iscriversi gratis su altri software Mobile per cellulare abbastanza uguali nelle caratteristiche del metodo che permette di cercare e individuare la famosa anima gemella da incontrare grazie alla connessione sull'homepage del sito internet.

La promessa la mantengo con molto piacere e consiglio di provare Meetic, Tinder e Nirvam. Si tratta di nomi da aggiungere alla lista delle risorse preferite che si possono trovare anche nell'attuale archivio mensile di questo blog in varie recensioni in cui metto in evidenza alcune opinioni utili all'utente che desidera iscriversi per usare le migliori app gratis simili a Badoo, Lovoo e Zoosk per chattare.
Bene, adesso siamo arrivati a ben 6 titoli che aspettano il download Mobile su tablet e smartphone.
Ora sono convinto che le ragazze e i ragazzi single che vogliono trovare disperatamente una fidanzata abbiano già scaricato e installato almeno uno degli esempi forniti nella presente recensione.

Ma come, non avete nemmeno uno di questi social network gratis che al massimo richiedono il pagamento di un abbonamento facoltativo con l'acquisto di crediti per usare maggiori opzioni? Dai, non ci posso credere. Badoo chat è molto famosa, Zoosk ha conquistato un sacco di gente con la registrazione tramite Facebook, Lovoo si vede ovunque e le 3 app simili aggiunte nei consigli per fare l'iscrizione, come per esempio Nirvam, Meetic e Tinder sono altrettanto celebri tra i miei coetanei.

Allora, come fate cari amici più giovani a conoscere gratis nuova gente online e soprattutto la tanto desiderata anima gemella italiana o straniera?
Non dico che dovete tornare alle vecchie stanze di community come Tiscali, Irc o i canali di Icq, e nemmeno pretendo che sappiate di cosa sto parlando, però bisogna avere su smartphone e tablet almeno un paio di questi titoli suggeriti che rappresentano la perfetta unione tra i siti internet del passato. mi riferisco ai programmi per pc dei tempi recenti e le migliori applicazioni Mobile simili da scaricare e installare sul cellulare.

Un uomo single che cerca una bella donna su internet deve correre a iscriversi sulla versione web per computer in modo da accedere senza registrazione a Badoo, Lovoo o Zoosk, perché basta l'inserimento degli stessi dati del profilo creato con le credenziali su pc. Chi non l'ha fatto ancora non sa cosa si perde con il cellulare. Volete alcuni esempi sulle migliori applicazioni Mobile simili? Uno su tutti riguarda la possibilità di vedere le foto degli account con contatti di belle ragazze e ragazzi per tutti i gusti e di qualsiasi nazionalità, dalle persone italiane fino alla gente straniera che vive all'estero oppure è già residente in Italia e sa parlare la nostra lingua.

Per chiudere la recensione e uscire dall'argomento che consiglia 3 app simili da usare per chattare insieme ai nomi che sento più vicini per l'esperienza personale, faccio un breve riepilogo.
  • Non puoi non aver mai fatto l'iscrizione su Badoo chat prima del download del programma Mobile per cellulare. Se è così, recupera subito nome utente e password e vai in homepage con il login che serve per entrare sul tuo spazio.
  • Ai tempi dell'accesso con Facebook senza bisogno di registrare un nuovo profilo, molta gente ha provato Zoosk, quindi online ci sono tante foto da vedere gratis negli account che non sono stati eliminati.
  • Lovoo è un servizio molto recente come app simile a Badoo o Zoosk, quindi gli iscritti sono nuovi e si percepisce un'aria di freschezza come community da utilizzare per chattare con messaggi privati del messenger. Si utilizza per cercare l'anima gemella e incontrare la persona giusta con l'obiettivo di stringere una nuova amicizia o per lasciarsi prendere dalla voglia di innamorarsi.
  • Infine, insieme alle precedenti app per chattare, ci tengo davvero ad aggiungere anche i nomi Tinder, Nirvam e Meetic, consigliando una bella prova libera e senza impegno, perché il divertimento è assicurato.
Mi sembra tutto, non resta che registrarsi e iniziare a giocare con i giochi degli incontri e la classifica delle immagini del profilo da votare, ovvero i servizi disponibili un po' ovunque in varie versioni Mobile dei nomi di app simili per chattare che sono state suggerite in questa recensione. Per esempio parlo di Badoo, Lovoo o Zoosk.
Esiste un mondo molto interessante fuori dai soliti Whatsapp Messenger e Facebook, adesso bisogna solo uscire e scoprire qualche novità divertente per vedere le foto di amici e utenti sconosciuti e giocare a votare la gente che finisce in classifica.
I nomi che non ti piacciono non creano problemi, perché basta cancellarsi da Zoosk, Lovoo, Badoo o Tinder e dagli altri titoli inclusi nel post, in modo da eliminare il profilo definitivamente e disinstallare l'applicazione scaricata e installata per chattare da smartphone e tablet.

Nessun commento: