19/06/14

Iscrizione Noverca

L'opzione iscrizione Noverca si trova sul sito internet ufficiale della compagnia telefonica e serve per creare l'account di gestione della scheda Extended SIM.
La procedura di registrazione del profilo per avere un login è semplice e la spiegazione si può dividere in due diversi metodi, da scegliere dopo l'attivazione completa del servizio con l'eventuale richiesta di inserimento del codice PIN.

Attenzione, il servizio è chiuso e i clienti sono passati a Tim in automatico.

Come fare l'iscrizione Noverca per accedere all'area clienti chiamata MyNoverca? La prima opzione valida, che si trova sulle istruzioni ufficiali, mostra la tecnica tramite cellulare con l'invio di un SMS gratuito al numero messo a disposizione dalla compagnia telefonica.
Come fare la registrazione di un account con il telefonino? Si manda crea un messaggio di testo con la scritta Pass e con una password sicura di 8 caratteri alfanumerici, da inventare al momento, e si spedisce l'SMS rimanendo in attesa di una risposta e della conferma con esisto positivo dell'operazione.
Questo metodo si utilizza solo sul territorio nazionale, quindi fuori dall'Italia non funziona.

iscrizione noverca

Il collegamento iscrizione Noverca online che si trova sul sito web, invece, si può usare ovunque, anche quando il cliente va all'estero ed effettua la connessione internet tramite un server internazionale.
Questa tecnica funziona per creare il nuovo profilo di controllo dell'area clienti MyNoverca attraverso l'accesso all'homepage dell'operatore telefonico con il pc tradizionale o con un dispositivo Mobile, cioè con smartphone Android, Windows Phone, iPhone, BlackBerry oppure con un tablet di qualsiasi marca o l'iPad Apple.

In seguito all'inserimento dei dati richiesti nei campi vuoti del modulo che si apre dal menu iscrizione Noverca, il cliente riceve un sms gratis con il codice univoco da inserire per completare l'attivazione del servizio MyNoverca e avere il login.
La registrazione dell'account potrebbe avere problemi nei casi in cui l'utente si trova in un paese estero in cui non è previsto un accordo telefonico e, per risolvere la difficoltà nella ricezione del messaggio di testo con il codice segreto di attivazione, la società consiglia di contattare il centro assistenza tramite il numero indicato sul sito internet.

Per fare un riepilogo sulle istruzioni che aiutano a creare un account, vediamo velocemente come faccio a iscrivermi a Noverca per gestire il profilo della mia linea telefonica? L'immagine mostra qual è la procedura utile e corretta che spiega quale parte del sito web aprire per accedere al pannello di gestione del numero di cellulare associato alla scheda Extended SIM card.
Come registrarsi con un nuovo account? Ricorda di entrare nella sezione del pannello di controllo login online per iscriversi a Noverca solo dopo aver attivato la carta acquistata e in seguito alla spedizione dei documenti personali (copia della carta d'identità fronte retro e foto del codice fiscale) che servono per verificare l'autenticità del cliente, insieme al contratto ricevuto, stampato e mandato via email con la tua firma originale.

A questo punto, ovvero dopo l'attivazione corretta della scheda Extended SIM, hai i requisiti per aprire il collegamento iscrizione Noverca e puoi creare il profilo tramite il modulo di registrazione online.
Nei campi vuoti devi inserire le credenziali richieste dal sistema, cioè l'username che corrisponde al numero di cellulare che funziona con il contratto della compagnia telefonica e la password alfanumerica segreta di 8 caratteri da scegliere al momento.
Rimani in attesa dell'invio di un messaggio SMS automatico della società con il testo che riporta il codice univoco di attivazione che dovrebbe essere di 4 caratteri, tranne eventuali cambiamenti della fase di registrazione dell'account.

Nel momento in cui la connessione su iscrizione Noverca è andata a buon fine, puoi finalmente accedere alla sezione login dell'area clienti privata, spazio disponibile per gli utenti regolarmente autenticati con la conferma completa effettuata con le credenziali sul modulo online.
Cosa si può fare con la registrazione del profilo? Tramite il sito ufficiale si apre la gestione totale degli strumenti messi a disposizione sul web per visualizzare varie informazioni del numero di cellulare associato alla scheda Extended SIM che ho comprato.

Perché iscriversi a Noverca? Posso controllare il mio traffico telefonico, consultare l'importo del credito residuo per sapere quando sto per rimanere senza soldi, cambiare il piano tariffario con un'offerta migliore tramite una semplice modifica dell'opzione scelta in precedenza, fare una ricarica veloce del mio credito. Esiste anche un grafico veramente utile che aiuta a tenere sotto controllo la spesa settimanale o mensile, con le impostazioni del periodo da scegliere in base alle proprie esigenze.

Questa spiegazione sull'opzione iscrizione Noverca approfondisce la conoscenza del servizio offerto dalla compagnia telefonica per usare l'accesso online che apre la sezione login che si trova sul sito internet. Consiglio di visitare sempre l'homepage ufficiale per completare la lettura di caratteristiche e informazioni valide per la gestione dell'area clienti MyNoverca web.

Nessun commento: