22/04/15

Iscrizione a Tsu Italia

Come si fa una nuova iscrizione a Tsu Italia? Per entrare nella community è obbligatoria la registrazione su invito con l'indirizzo di un contatto già iscritto da inserire in forma di codice breve per andare avanti con il pulsante sign up che si vede sullo schermo per creare un account.
In realtà non serve proprio un invito, perché basta aggiungere l'username ID di una persona dopo l'indirizzo www.tsu.co anche se non si conosce direttamente l'utente.

Ecco il primo passo da seguire tramite la spiegazione su come iscriversi su Tsu Italia. Siccome in questo periodo il passaparola sta aumentando, di sicuro molti amici hanno già mandato un invito per creare il profilo con il login sul social network che paga gli utenti per pubblicare le foto o i video e condividere i post.
Qualcuno si chiede persino perché continuare a usare gratis Facebook, Twitter o Instagram mentre la nuova community paga e fa guadagnare soldi veri. Ma questa è un'altra storia.

iscrizione tsu italia

Se nessuno dei contatti che conosco mi ha mandato l'invito per fare l'iscrizione a Tsu Italia non devo preoccuparmi, poiché esiste una soluzione che funziona rapidamente.
Per effettuare la registrazione basta trovare l'username ID di qualsiasi utente già iscritto e inserire l'indirizzo del contatto sul modulo che si vede sul display del cellulare se uso l'app Mobile per smartphone Android e iPhone.

In alternativa all'uso del programma scaricato e installato sul dispositivo Mobile, il modulo online  dell'iscrizione a Tsu Italia è uguale per pc Windows di Microsoft o per computer Mac di Apple, oltre alla versione Sign Up per browser web che si utilizza con cellulare BlackBerry o Windows Phone. Insomma, come informazione aggiuntiva utile, credo sia utile sapere che con le credenziali di gente sconosciuta, cioè con l'indirizzo di un username ID qualsiasi trovato su internet, si può creare in modo semplice e veloce il nuovo profilo gratis. Considera che stai facendo comunque un regalo a chi non conosci sui tuoi futuri guadagni in base all'attività sulla community con meccanismo piramidale.

Come iscriversi a Tsu Italia dopo aver inserito il codice che coincide con l'indirizzo di un contatto che ha già fatto la registrazione di un account.
Prosegui con il modulo online che vedi sul display del cellulare o sullo schermo del pc per entrare in un nuovo form in inglese da compilare con le tue credenziali.
Adesso per creare il profilo è necessario mettere nome e cognome, uomo, donna o pagina business, poi devi decidere l'username ID come nickname che si trasforma nell'indirizzo del contatto.

La guida con le istruzioni per fare l'iscrizione su Tsu Italia continua con l'inserimento di una password sicura da conservare bene per accedere al social network tramite il tasto login. Meglio non dimenticare e non perdere questa informazione, anche se è possibile recuperare la password e le credenziali in qualsiasi momento con il solito metodo disponibile online sui siti internet.
Aggiungi la data di nascita per definire l'età e quando festeggi il compleanno con giorno, mese e anno.

Ecco come iscriversi su Tsu Italia. Ricorda di leggere bene i termini del contratto e le condizioni del regolamento per guadagnare soldi veri sul social network che paga per condividere i post sul diario del profilo e contenuti multimediali come immagini, video, status, notizie o foto personali e di paesaggi durante viaggi e vacanze con amici o in famiglia.
Infine l'utente riceve un messaggio email di conferma per verificare la registrazione e attivare definitivamente l'account con le credenziali vere.

Adesso completa l'iscrizione su Tsu Italia con l'inserimento delle informazioni personali. Aggiungi l'immagine del profilo (upload avatar) e la cover picture, cioè la foto di copertina.
Insomma, si tratta di una pagina simile a Facebook e Twitter, oltre alla condivisione di elementi con hashtag popolari come Instagram.
Registrarsi non basta per creare un account di successo, perché conviene arricchire il profilo di informazioni, quindi, scrivi la biografia, indica l'indirizzo dell'homepage del sito internet e i contatti di altri social network.

In questa guida mi sembra di aver consigliato tutte le principali istruzioni su come si fa l'iscrizione a Tsu Italia. Adesso non resta che creare il profilo con la registrazione gratuita tramite il download dell'app Mobile per smartphone Android e iPhone o con la versione web per browser di www.tsu.co da usare per accedere con il computer, quindi attraverso il login con il pc, il tablet o con il cellulare Windows Phone e BlackBerry.

Nessun commento: