23/04/15

Come cancellarsi da Tsu

Chi vuole sapere come cancellarsi da Tsu definitivamente può seguire questa semplice guida che contiene le istruzioni utili che aiutano a togliersi dal social network che promette di pagare gli utenti per condividere i post.
Non è difficile eliminare il profilo di un utente che ha fatto l'iscrizione e vuole abbandonare il sito.
Di sicuro alla fine della spiegazione rimarrai soddisfatto dal risultato per la completa disattivazione dal sito e la rimozione dall'applicazione.

Adesso è il momento di vedere come cancellarsi da Tsu social network per sempre. Per togliersi dalla community bisogna aprire la pagina con le FAQ in inglese, ovvero le risposte alle domande comuni che rivolgono le persone agli amministratori del servizio.
Attualmente non esiste una versione con traduzione in italiano, ma questa guida che state leggendo è semplice da capire, per cui non pesa la mancanza delle istruzioni per rimuovere un username ID.

cancellarsi da Tsu

Come faccio a cancellare il mio account Tsu dalle FAQ. Per arrivare alla pagina di questa sezione che permette di disattivare un account, bisogna accedere al social network con username e password, quindi fai il login con il nickname o l'email da unire alla parola segreta per eliminare il diario con tutti i contenuti pubblici condivisi online.
Il menu FAQ delle impostazioni di gestione del profilo con la versione scaricata e installata per dispositivo Mobile iPhone o Android si trova nella voce Settings ed è la stessa pagina che serve per eliminarsi da pc e versione web per browser.

Siamo a buon punto del metodo da usare grazie alla spiegazione su come cancellarsi da Tsu social network in Italia.
Per togliersi definitivamente è necessario aprire la risposta alla domanda in inglese How do I delete my account?
Ecco, proprio qui si trova il pulsante che serve per disattivare per sempre un account creato da un utente che vuole eliminarsi per sempre dalla community.

Se hai problemi a individuare la voce giusta con il cellulare, consiglio di cancellarsi da Tsu tramite la versione per pc piuttosto che usare il programma Mobile per utenti che desiderano disattivare un account con smartphone iPhone o Android.
Per ulteriori problemi, perché in effetti ho scoperto che con l'applicazione non funziona il pulsante che spesso non c'è online, consiglio di aprire direttamente questo collegamento che funziona davvero per togliersi dal social network e serve per eliminare il profilo dal social network che promette di pagare incentesimi di euro la condivisione dei post e di far guadagnare un po' soldi in totale con la partecipazione attiva alla community.

Ecco come faccio a cancellarmi da Tsu definitivamente in modo semplice. Non è difficile abbandonare il sito con la disinstallazione di tutta l'applicazione e spero di essere riuscito ad accontentare gli utenti che vogliono sparire dalla community con la scelta di uscire per sempre dal meccanismo di condivisioni a pagamento.

Tramite il collegamento della rimozione con l'indirizzo fornito poco fa si può eliminare il profilo Tsu con l'inserimento della password per completare il procedimento consigliato con un titolo in inglese come Delete My Account.
Ricorda che per cancellarsi da Tsu bisogna accedere alla pagina con il login di autenticazione attivo, quindi, ricorda di salvare in un posto sicuro tutte le informazioni delle credenziali usate quando hai creato lo spazio con nome utente.

Se hai dimenticato il codice segreto e conosci solo username ID, puoi recuperare la password tramite l'indirizzo email della registrazione e continuare con la disattivazione completa del profilo. 

Mi sembra di aver fornito tutte le informazioni utili in italiano che aiutano a sapere come cancellarsi da Tsu social network in modo definitivo senza lasciare traccia online perché ho deciso di eliminarmi e bloccare ogni attività del mio account sul sito con la chat dei messaggi privati tra utenti iscritti.

Adesso, oltre a disdire la registrazione del profilo online, puoi anche cancellare tutto sullo smartphone passando a disinstallare l'app per iPhone e Android.

Nessun commento: