21/04/15

Come funziona Tsu

Curiosi di sapere cos'è e come funziona Tsu? Da quando in giro si parla di un social network che fa guadagnare soldi agli utenti iscritti è nato un enorme interesse per la community che paga per condividere post sul diario in modo simile a Facebook, Instagram o Twitter.
Qualcuno pensa addirittura di abbandonare FB perché a questo punto sembra inutile continuare a pubblicare foto, video e altri contenuti multimediali gratis dal momento che c'è un servizio che promette di remunerare la partecipazione attiva online. Restiamo calmi, perché non è il caso di cancellarsi da altri siti su internet.

Nella recensione con opinioni su cos'è e come funziona Tsu ho deciso di spiegare come si guadagna sul social network in modo chiaro. Per quanto riguarda le istruzioni precise, invece, consiglio di leggere le condizioni del contratto e tutti i termini del regolamento, perché interessa relativamente il complesso calcolo matematico piramidale del meccanismo a tutte quelle persone che vogliono cercare di arrotondare di poco lo stipendio. Mi rivolgo soprattutto ai giovani ragazzi che vogliono prendere qualche dollaro in più da convertire in euro in forma di paghetta ottenuta su internet a fine mese o quando finisce l'anno.

tsu come funziona

Come funziona Tsu per guadagnare soldi online? Il social network paga davvero gli utenti che hanno fatto l'iscrizione? Per verificare l'effettiva transazione è necessario attendere il raggiungimento della soglia di denaro stabilita dal servizio e, al momento, gli amministratori del sito con applicazione Mobile da scaricare per smartphone Android e iPhone hanno fissato il raggiungimento minimo di 100 dollari americani. In base alla valuta del cambio di oggi, per esempio, parliamo di 93 euro abbonadanti.

All'interno della recensione con opinioni che servono per spiegare meglio come funziona Tsu social network, ci tengo in modo particolare a mettere in evidenza che nessuna applicazione regala i soldi facilmente. Il sistema piramidale organizzato dalla community per pagare gli utenti è complesso, ma a noi che dobbiamo entrare con la registrazione su invito per la prima volta, in effetti, basta sapere il meccanismo principale che fa guadagnare online con il profilo creato gratis.

E veniamo finalmente al punto. Cos'è e come funziona Tsu? Si tratta di un social network simile a Facebook, Twitter o Instagram, ma la differenza sostanziale sta nell'idea di distribuire una bella fetta dei ricavi ottenuti con la pubblicità che gira tra le pagine dell'app Mobile per iPhone e Android o della versione web per browser pc in modo da far guadagnare gli utenti iscritti.
Registrarsi significa usare il servizio normalmente per tenersi in contatto con gli amici e allo stesso tempo la community paga in base al numero di visualizzazioni dei post condivisi in bacheca.

Ecco come funziona Tsu e, ovviamente, gli utenti che riescono ad aumentare la popolarità del profilo sul social network, ottengono in proporzione maggiori possibilità di far crescere i ricavi giornalieri per migliorare la media mensile ed annuale nella sezione Analitycs del menu di gestione delle statistiche di ogni account privato per quanto riguarda le visualizzazioni dei post (views di foto, video, notizie).

Come funziona Tsu gratis? Si guadagna veramente tramite la registrazione su invito al social network? Il servizio paga davvero? Sono tutte domande legittime che riceveranno una risposta quando la gente in Italia inizierà a maturare i primi ricavi senza trucchi per non rischiare di vedere l'account bannato. Nel frattempo metto ancora in evidenza l'idea che nessuno regala denaro con facilità, per cui se credi di avere uno stipendio mensile o di diventare ricco in modo semplice, è meglio abbandonare subito la recensione, perché i soldi facili non li fa guadagnare nessuno.

L'utente iscritto deve impiegare molto tempo del giorno in modo costante per aumentare la popolarità del profilo con numeri elevati di friends, followers e following. Ecco cos'è e come funziona Tsu gratis davvero. Bisogna condividere le foto con gli hashtag giusti in base agli interessi reali, partecipare alla vita della community con tanti commenti non banali per creare interesse sull'account, insomma devono crescere le visualizzazioni dei post.
Dico subito che non è facile, tranne se sei un personaggio famoso, cioè un account VIP Tsu e, comunque, devi dedicare molte ore del giorno e, alla fine, quando entri nella sezione Analytics del profilo per controllare le statistiche o vai a vedere la posizione economica in Bank, come utente normale è facile scoprire l'aggiornamento dopo 24 ore con il guadagno di pochi centesimi di dollaro.

Come funziona Tsu social network quando ho raggiunto la soglia minima in base ai termini del regolamento che riporta le informazioni di un totale minino di 100 dollari per consentire all'utente di richiedere il pagamento dei ricavi con trasferimento elettronico dei soldi sul conto corrente in banca. Considera che bisogna calcolare il cambio con il tasso di conversione da $ a € e se il giorno del cambio l'euro vale poco, allora significa ricevere un pagamento veramente irrisorio dopo tanto lavoro online.

Per chiudere la recensione con opinioni sparse in forma di pareri per far capire meglio cos'è e come funziona Tsu, vorrei consigliare di usare il social network per divertirsi senza forzare troppo la mano a facili speranze di guadagnare chissà quanti soldi online. Condividi i post sul diario come su una normale community simile a Facebook o Instagram. Se come semplice utente iscritto senza la popolarità di un account VIP riesci ad avere tante visualizzazioni con il raggiungimento del pagamento, ben venga una paghetta per arrotondare le spese giornaliere.

Dopo aver pubblicato una spiegazione su cos'è e come funziona il social network da usare per guadagnare online con qualche opinione che aiuta a capire se Tsu paga davvero gli utenti registrati con relativo meccanismo per aumentare i ricavi, anticipo che nei prossimi appuntamenti dedicherò tanti approfondimenti utili.

Non mancheranno di sicuro le istruzioni per utilizzare meglio la nuova community online in forma di applicazione per smartphone iPhone e Android o in versione del profilo iscritto su invito dell'indirizzo di un username ID da aprire con il browser web da pc, BlackBerry o Windows Phone su internet.

Nessun commento: