19/03/14

Iscrizione Badoo

Basta entrare in homepage per trovare la finestra con il pulsante iscrizione Badoo. Si paga la registrazione alla chat? Non costa niente creare un profilo gratis su una delle community più longeve tra i siti internet esistenti sulla rete.

Tra l'altro, il dating online in Italia è molto conosciuto perché funziona davvero bene per trovare l'anima gemella e tanti utenti usano il servizio con l'applicazione Mobile per cellulare iPhone o Android per via di un risultato garantito nella storia degli appuntamenti al buio da organizzare in modo gratis senza passare dalle classiche agenzie matrimoniali.

Come si fa una nuova iscrizione a Badoo? Entrare nelle grazie di una chat piena di contatti di ragazze e di uomini in cerca di un'avventura non è affatto difficile, anzi, la procedura è veramente semplice da seguire.
Anticipavo la registrazione libera di un profilo perché, senza pagare nulla con i miei soldi, posso utilizzare un sistema collaudato. Ovviamente esistono diversi servizi interni che richiedono l'uso di crediti virtuali da comprare con la moneta reale, si tratta dei cosiddetti super poteri dell'abbonamento, ma la gente deve sapere che si può fare tranquillamente a meno di spendere i propri soldi e divertirsi lo stesso a chattare con tante persone.

iscrizione badoo

Vediamo, finalmente, come fare su Badoo iscrizione gratis. Si entra sull'homepage dall'indirizzo web internazionale, localizzato geograficamente per aprire l'indirizzo esatto con la traduzione nella nostra madrelingua, e appare subito sullo schermo del pc desktop la famosa finestra in cui il testo consiglia di compilare il modulo nel caso di una probabile visita per la prima volta sulla community.
Naturalmente immagino che la maggior parte della gente di una certa età sia già capitata sul sito internet ufficiale e magari nel database del server c'è una vecchia registrazione di un account creato in passato con Badoo.it iscrizione gratis che il proprietario del profilo non ha mai deciso di annullare.
Comunque, non andiamo ad analizzare le precedenti esperienze e scopriamo come procedere per creare un nuovo profilo, senza collegamenti con i contenuti storici finiti in un angolo dimenticato insieme agli album delle foto di qualche anno fa.

Il modulo da compilare che si completa in tutte le voci proposte fino a terminare con la scelta del pulsante iscrizione Badoo, si presenta con alcune richieste specifiche da pc oppure con iPhone o tramite Android.
Cosa serve per inserire le informazioni personali corrette? Il form inizia con un nome, dunque, non è necessario aggiungere il cognome vero dell'utente e si può scegliere addirittura un nickname anonimo, in modo da non farsi riconoscere subito nell'elenco di contatti pubblici. L'importante, tuttavia, è dimostrare in futuro di non essere un fake, poiché il falsi rischiano il ban e l'eliminazione anche se possono registrarsi di nuovo.

Come iscriversi su Badoo. La data di nascita è altrettanto obbligatoria per permettere di capire rapidamente la tua età al resto della gente iscritta e, inoltre, le notizie che ti riguardano, aiutano a farti trovare nella ricerca del gioco degli incontri dell'ex servizio della chat chiamato persone nei dintorni, attualmente rinominato in differenti varianti, compresa anche la dicitura attrazioni reciproche.

Cosa devo aggiungere in più nelle informazioni del modulo iscrizione Badoo? Ho già segnalato il nome utente, poi c'è la data di nascita per indicare la mia età.
Mancano le ultime voci importanti e obbligatorie. Si tratta della città di residenza che si può cambiare dopo la registrazione gratis. Inoltre, per creare il nuovo account, bisogna specificare se sei un uomo o una donna.
Come ultima notizia da confermare per attivare un profilo, si vede chiaramente la selezione di un'opzione che descrive perché sono qui sul sito internet. Si può scegliere la risposta tra fare amicizia, chattare con ragazze o ragazzi, trovare l'amore e, in quest'ultimo caso si apre un'altra casella da compilare con la dichiarazione degli interessi sui gusti verso uomini oppure donne.

Per finire, si aggiunge l'email per completare l'iscrizione a Badoo e il gioco è fatto. Devi solo aspettare il messaggio di conferma che arriva presto sulla casella di posta elettronica e attivare il profilo attraverso il collegamento ricevuto nel testo dell'email privata.

Ricorda di leggere tutte le condizioni generali del contratto prima di autorizzare l'uso dei tuoi dati tramite Badoo iscrizione e adesso sei pronto a entrare sul social network degli incontri online tra giovani.
Ora puoi finalmente cominciare a riempire la biografia di informazioni, caricare la foto principale dell'account, modificare gli album con le foto per farti riconoscere meglio e iniziare a giocare con la chat della community.

La registrazione alternativa si può fare per entrare con Facebook o con le credenziali di Yahoo, Gmail di Google, Hotmail, VK o altri social network esteri non tradotti ancora in italiano. Attiva l'autorizzazione tramite le piattaforme consigliate nell'elenco dell'homepage per evitare di fare una nuova iscrizione a Badoo gratis.

4 commenti:

Federica ha detto...

Ho fatto l'iscrizione a Badoo tanti anni fa e da qualche mese sono andata a recuperare la vecchia password del profilo perché sono diventata di nuovo single.

Sabrina Portici ha detto...

All'inizio non mi fidavo di questa chat perché ho visto un servizio a Le Iene, però poi ho parlato con vari amici e ho detto: come mai non iscriversi a Badoo se tante persone che conosco lo usano? allora ecco che anch'io sono entrata e non mi sembra per niente male.

Naomi Selargius ha detto...

Ho scelto il collegamento Badoo iscrizione tramite Facebook ma il sistema della chat non riesce a riconoscere il mio profilo. Poi ho capito il problema che mi bloccava la registrazione, perché devo fare prima il login su FB. Se capita anche a voi, ricordate questo consiglio di autenticarsi in anticipo.

Nicoletta Molise ha detto...

Per me badoo.it iscrizione funziona, perché posso dire che ho conosciuto mio marito per merito di questa chat. Non tutti i miei amici hanno avuto la stessa fortuna con le ragazze, però poi dipende dalla situazione e da come ci si presenta all'uomo oltre alla bellezza dell'aspetto.