26/03/14

Badoo.it cerca persone

Una guida sulle funzioni di Badoo.it cerca persone per città non guasta mai per gli inguaribili fan della community che non hanno mai smesso di usare la chat Mobile per divertirsi senza subire l'esclusiva dipendenza da Facebook con l'accesso italiano.

Per trovare la gente che già conosci oppure chi non hai mai visto, hai bisogno prima di tutto di entrare sul tuo profilo tramite il login creato con l'iscrizione dell'account e in seguito devi avviare l'esplorazione del menu che appare in homepage.

Cosa si fa per utilizzare nel modo migliore il collegamento accedi su Badoo.it cerca persone per città in Italia da Milano a Palermo, passando per Roma? Ho inserito un'immagine che spiega perfettamente come agire e quali impostazioni modificare per visualizzare diverse zone vicine a te o distanti in base alle proprie preferenze.
All'inizio conviene perfezionare la biografia personale, perché quando viene dichiarato bene il comune di residenza, diventa più semplice partire dalla località standard in cui l'utente abita.

Come si fa per individuare la gente che già conosci è necessario associare gli account dei vari social network e mostrare i contatti iscritti da trovare online per importare subito tutti nella rubrica della community durante l'accesso italiano. Naturalmente, se qualcuno non c'è su www.badoo.it cerca persone, si può inviare un invito con un messaggio che verrà letto in privato sulla casella di posta elettronica.
In alternativa esiste l'opzione per controllare se ci sono amici registrati attraverso l'elenco di indirizzi email, da Gmail di Google a Yahoo, Tiscali, Libero o tanti altri da immettere direttamente nel modulo per consultare la presenza di iscritti che già conosci.

badoo cerca persone

Adesso proviamo a capire finalmente come si usa Badoo.it cerca persone per città. Prima ho anticipato l'obbligo di aprire l'homepage con il login attivato, mentre non ho ancora detto che il pulsante giusto per accedere all'opzione, raffigura il simbolo di un uomo e una donna e indica gli utenti che si trovano nei dintorni.
Finalmente sei entrato nella pagina che avvia la funzione search girls e ragazzi in Italia o all'estero. Ora bisogna cambiare le impostazioni predefinite per migliorare al massimo i filtri.

Cosa devo modificare su Badoo italiano quando voglio usare gratis lo strumento cerca persone per città nei dintorni con l'accesso all'applicazione Mobile?
Si comincia con il tasto che serve per espandere la modalità che permette di individuare la gente tramite il menu visualizza tutti, nuovi iscritti oppure online adesso. Queste tre voci appena segnalate, consentono di perfezionare subito un filtro dell'opzione search che fa risparmiare tempo per evitare di vedere gli utenti offline o quelli che non si collegano da settimane o addirittura da mesi.
Quando accedi in questo modo è possibile cercare le persone su www.badoo.it che non sono offline, perché credo sia più bello trovare chi è online adesso per parlare subito in chat.

La modifica veramente importante per rintracciare non solo chi già conosci, ma un'intera zona di una località che interessa, si apre con il pulsante laterale. Da qui definisco perché mi trovo visibile online in chat.

Dunque, cominciamo a vedere come cambiare le impostazioni nei dintorni di Badoo.it cerca persone per città.
Sono qui per accedere e fare amicizia, chattare o trovare l'amore. Si sceglie una di queste tre caselle e si va avanti fornendo un'ulteriore informazione, cioè far sapere chi interessa tra ragazze e ragazzi iscritti su www.badoo.it nella ricerca di persone nuove. La funzione serve soprattutto per chiarire al resto del dating online se ti piacciono gli uomini o le donne e rendere noti i tuoi gusti per farti contattare solo da chi condivide gli stessi interessi.

La barra dell'età si sposta partendo dai 18 anni fino ad arrivare a un massimo di 80, anche se di solito si usa maggiormente un limite di preferenza per 30enni, 40enni o 50enni presenti sul social network gratuito per incontri tra single.

Rimane la voce più importante di Badoo.it cerca persone per città che non conosci già. Si tratta proprio dell'opzione gratuita che definisce la località in cui guardare i profili iscritti con foto.
Lo strumento permette di vedere i contatti registrati nell'intero comune oppure entro un raggio di determinati km da scegliere in base alle proprie esigenze.
Puoi selezionare un luogo italiano come Roma e Reggio Calabria o spostare l'attenzione all'estero se interessano i contatti stranieri che vivono in Europa, in Sud America oppure in qualsiasi parte del mondo.

Finiscono qui le possibilità di migliorare i filtri? Ovviamente no, perché esiste la ricerca avanzata che si espande e offre maggiori alternative rispetto alla versione semplice di Badoo.it cerca persone.
La funzione si usa via internet per desktop pc o con cellulare, da un iPhone allo smartphone Android, passando per un sistema operativo Mobile come Windows Phone.
Tra le voci suggerite ci sono molti criteri da selezionare con un elenco di consigli mostrati per ogni gruppo di indicazioni. Si possono scegliere massimo tre criteri diversi tra lingua parlata, altezza dell'utente, colore dei capelli o degli occhi e altre varianti.

Su Badoo.it puoi accedere in italiano e cercare persone nei dintorni per città tra i profili iscritti che ancora non conosco, faccio notare la presenza della riga dedicata alla situazione sentimentale e lo stato attuale è piuttosto importante per evitare di contattare gli iscritti già impegnati quando accedi da pc o app Mobile perché sono felicemente fidanzati o sposati.

4 commenti:

Caterina Benevento ha detto...

Se un utente iscritto in Italia come me cerca persone all'estero su badoo.it può usare lo stesso trucco?

Antonello Chivasso ha detto...

Ciao, ti posso io rispondere con piacere. Uso badoo.it per cercare persone straniere e per la precisione nella città di Praga perché ci vado ogni mese da mia zia. Il sistema va bene per tutto il mondo.

Costantino ha detto...

Apri badoo.it e prova cerca persone in Brasile, troverai tante foto di belle ragazze di colore da vedere gratis. Considera che tante di queste vogliono chattare con gli italiani perché hanno molto interesse nei confronti della nostra nazione.

Milena Firenze ha detto...

Se solo avessi saputo molto prima che con il login su badoo.it accedi italiano ho tutti gli strumenti che mi aiutano a trovare i miei vecchi amici grazie al pulsante cerca persone, ora avrei un'infinità di contatti in più in rubrica. Guida fantastica per fare nuove conoscenze in città e soprattutto per non annoiarsi la sera ad uscire sempre con la stessa comitiva.