30/01/13

Bubble Witch Saga prendi la mira e lancia bolle

La grafica ben curata di Bubble Witch Saga è il primo segnale importante che attira l'attenzione per restare su un'applicazione per ore e sentire l'esigenza spontanea di suggerirla con fierezza.
Il gioco Bubble Witch Saga ha le caratteristiche giuste e le mostra con audacia nel filmato di presentazione della versione Mobile che ho trovato sul sito Google Play per Android.

L'obiettivo è chiaro: prendi la mira in direzione dei colori uguali e lancia le bolle dove c'è già un gruppo che può scoppiare cercando di centrare il punto esatto, altrimenti la palla si aggiunge all'agglomerato difforme e rischi di far abbassare le probabilità di vincere.

Con il nome simile a Bubble Witch Saga esistono una miriade di alternative piuttosto valide e divertenti. Cambia la tematica dai disegni di layout delle streghe, ma lo scopo è identico, così posso consigliare Safari della Zynga per PC o altri Shooter per iPhone o accessibili direttamente da Facebook.

Forse l'elemento da tenere in considerazione riguarda l'utenza per iniziare la sfida e confrontarsi in base ai risultati conseguiti e divulgati in classifica.

Scoppia le bolle

L'Arcade Bubble Witch Saga è facile da usare, infatti non serve una preparazione eccezionale per i principianti che si cimentano nel tiro che scoppia le bolle, poi è ovvio che, andando avanti negli oltre 150 livelli, le difficoltà aumentano e credo non ci sia bisogno di spiegare la dinamica a chi giunge ad una posizione così stimata, in quanto la piena abilità è chiara.
L'esordiente che si affaccia da poco, invece, richiede un'infarinatura generale per comprendere la struttura e magari in seguito sarà interessato anche ai trucchi più efficaci e comuni per innalzare le prestazioni e gareggiare con i padroni intoccabili dei punteggi ragguardevoli.

All'avvio di Bubble Witch Saga, una freccia direzionale indica la traiettoria delle bolle da lanciare e fin qui è semplice equilibrare il percorso migliore, successivamente la partita al gioco gratis diventa complessa e l'intuito è una qualità fondamentale per raggiungere il traguardo.
Il tempo avanza come ostacolo alla concentrazione necessaria per studiare la conformazione del quadro e lo spazio sulla tavola diminuisce sino ad arrivare alla pentola dove avviene la creazione delle sfere colorate.
La prova consiste nel tenere sempre lontana la linea del pericolo e non far accumulare troppi pezzi del puzzle che non coincidono con le opzioni possibili degli incastri.

Le pozioni o gli amuleti favoriscono la riuscita della missione per passare a quella consecutiva con il lancio delle bolle e ritardare il classico messaggio di game over del gioco Bubble Witch Saga.
I bonus, le ragnatele o i lucchetti impreziosiscono l'attesa di un aiuto e quando si utilizzano i supporti offerti a caso dal sistema, il senso di soddisfazione è pienamente condiviso per aver liberato il campo dal termine anticipato.

Bubble Witch Saga

Il gioco di Bubble With Saga è decisamente avvincente se prendi bene la mira per lanciare e appartiene alla categoria dei rompicapo con quel pizzico di tocco magico regalato dai disegni perfetti dell'autore.
Eliminare le combinazioni partendo da un minimo imposto di pezzi tali e quali e quando subito sotto non c'è un legame, vedrai che una grande fetta si stacca dalla parete e viene giù per ricominciare avvantaggiato.

Gli episodi non fanno smettere di desiderare di procedere senza rendersi conto degli impegni quotidiani, dunque raccomando di far intervenire una sveglia per avvertire eventuali appuntamenti, perché l'accanimento provoca dei ritardi.
Usare moderatamente il gioco Bubble Witch Saga come si fa con altre App, così con la mente fresca è meglio concentrasi per superare il blocco della stanchezza quando prendi la mira per lanciare le bolle nel gioco gratuito.

Nessun commento: