24/01/13

Ruzzle per PC con parole possibili di soluzioni

Non credo che la notizia al telegiornale di Ruzzle per PC o smartphone abbia animato eccessivamente la ricerca del gioco di velocità con le soluzioni delle parole possibili, di sicuro ha fornito un contributo per far crescere la notorietà, ma il grosso della curiosità era già nell'aria da mesi.
Con il cellulare touchscreen conviene per la comodità e basta vedere le installazioni dell'App per Android e iPhone per rendersi conto del successo inarrestabile, però la versione di Ruzzle per PC ha ugualmente un'alta percentuale di interesse con Facebook.
Preferisco senza mezzi termine l'uso delle dita per selezionare la soluzione migliore delle parole possibili che compaiono nelle caselle in disordine, mentre con la freccetta del mouse ho riscontrato le classiche difficoltà di movimento.

Spostare il cursore in un contesto dove la rapidità rappresenta il fattore principale è penalizzante, anche se nell'analisi di opportunità va messo che non tutti dispongono della connessione in abbonamento abbinata al dispositivo e ci si deve accontentare dell'apparecchio fisso per trovare le parole con possibili soluzioni.

Tuttavia, suggerisco di trovare una rete wi-fi nei paraggi e gareggiare nelle sfide evitando che la lentezza indebolisca l'abilità.

Studiando il sito ufficiale di Ruzzle senza versione ufficiale per pc, mi viene il dubbio che l'arrangiamento per computer non sia nemmeno nella lista di quelli autorizzati dalla casa dello sviluppatore svedese che si chiama MAG Interative, quindi è utile fare attenzione a non rimanere fuori dalla classifica che condividono tutti gli amici per divertirsi nella competizione.
Consiglio di affidarsi innanzitutto alla produzione certificata, eppure, ripeto che come alternativa in mancanza di scelta, l'opzione di ripiego di Ruzzle per PC ci può stare per svagarsi con un'idea molto alla moda in questo periodo.
Mi sembra di averla vista a pagamento, modificata dal vecchio Rumble, allora fate due conti, inserendo nella valutazione finale l'assenza della traduzione in italiano del gioco che si usa per trovare le parole possibili di soluzioni gratis senza smartphone.

Non sono io a convincere o meno le azioni, mi limito ad informare dell'esistenza di un prodotto per PC tra Microsoft Windows e Mac Apple, con i relativi pregi e difetti, che piaccia o no.

per Windows e Mac

Messa da parte la parentesi preventiva in forma di una sorta di consulenza tecnica, passiamo ad un approfondimento generale per neofiti ed esperti appassionati della nuova tendenza del momento.

Non si tratta di un quiz come lo definiscono alcuni, piuttosto è un paroliere con le tavole da risolvere indicando le lettere fino ad ottenere dei risultati di senso compiuto nella nostra lingua.

L'agonismo di Ruzzle per PC offre diversi minuti di sorrisi simpatici e invito a non farsi prendere mai dalla rabbia di perdere, altrimenti lo scopo sarebbe ampiamente disatteso.
In tre livelli stabiliti per la suddivisione della partita, chi vince? Ovviamente il punteggio più alto e il numero varia in base alla lunghezza del testo riconosciuto oltre all'utilizzo dei pezzi bonus, da raccogliere subito per innalzare il premio.

La lavagna delle parole possibili di soluzioni migliori cambia con ogni utente di Ruzzle con numerose varianti che sono impossibili da ricordare, nonostante l'uscita dei soliti trucchi per furbi con l'obiettivo di salvare l'immagine della schermata come lo scatto di una foto e guardare con calma la tattica da adottare.
Per me le tecniche di questo genere sono da abolire per una questione di principio sull'onestà intellettuale e la lealtà, regole con cui sono cresciuto in una famiglia dove hanno insegnato il rispetto nei confronti dei concorrenti.
Chi ha l'abitudine di barare nella semplice pratica del giocare, evidentemente lo farà anche nelle attività della vita.
Se proprio devi arrivare al Cheater per trovare le parole possibili da usare per le soluzioni di Ruzzle per PC e smartphone, non prenderlo come raggiro, ma esercitalo trasformandolo in un insegnante per imparare, quando sei solo, con le mosse raccomandate.

gioco Ruzzle

All'inizio del gioco Ruzzle per PC è normale un totale deludente. Se hai perso riprova e chiedi la rivincita e magari è opportuno sfidare chi è nella medesima situazione, perché se cominci contro un campione la sconfitta diventa una naturale conseguenza.

A volte ci sono dei sostantivi strani nelle soluzioni migliori, forse è capitato anche a voi di farli apparire. Per terminare con un'opinione, secondo me l'esclusione dei nomi propri e delle città tra le parole possibili da usare è un errore, il contrario avrebbe generato un effetto più piacevole con l'app Ruzzle per PC o per cellulare.

Nessun commento: