13/03/11

Badoo non funziona

Ogni tanto è down e non va, Badoo non funziona anche oggi e non solo ha problemi la pagina del login per accedere ma proprio tutto il sito con i profili delle belle ragazze e degli uomini appena iscritti che volevo vedere.

Il messaggio è il seguente in inglese, purtroppo il sistema non prevede nemmeno una versione in italiano per i tanti utenti che hanno fatto la registrazione dalla nostra nazione.
Hey, what gives?
We're sorry, this page is temporarily unavailable. We're currently working to fix this problem. Significa che la chat è down perché ha un inconveniente, per cui oggi Badoo non funziona più fino al momento della riparazione da parte dei tecnici.
You'll be able to use this service in few minutes. For now you can still use other sections of the website.
A quanto pare nessuno lo ha ancora capito se si tratta di un eccesso di utenti online, aggiornamenti della community per far chattare meglio oppure il down non va proprio per problemi del server, infatti Badoo non funziona e riporta errori. Oggi come anche altre volte succede e lo stesso capita addirittura ai social network esterni.

Cosa fare per effettuare il login, in effetti non esiste nessun metodo, ho provato a collegarmi come anche in altri paesi (ad esempio .es per la Spagna, in Grecia, .eu per l'Europa ma proprio niente, non mi fa entrare ovunque in tutto il mondo.

Ma perché non va, come mai Badoo non funziona?
L'unica soluzione è la pazienza che tutto ritorni come prima e poter ricominciare a conversare con donne e uomini per trovare l'anima gemella oppure incontri seri e avventure.

Nessun commento: