30/03/11

Applicazioni di Facebook per single

Mentre posso dire tranquillamente che c'è l'utilità per chi non è fidanzato, non dimentico altri ottimi siti che si trovano tra le applicazioni di Facebook per single e lo stesso discorso è valido per altre realtà del medesimo stile, nonostante una novità mi lascia perplesso.
Si chiama Cloud Girlfriend e permette di creare la ragazza perfetta da usare per modificare la situazione sentimentale sul social network.

Insomma, come potrei mai definire una cosa del genere, come le applicazioni di Facebook per single, se non uno strumento per sfigati e veramente ridicolo per donne o uomini che non hanno trovato un partner vero.
Mi viene solo da ridere pensando di aprire la bacheca, vedere lo stato amoroso e scoprire che l'account collegato è in realtà una fidanzata virtuale perfetta creata con un programma per pc.

Mi dovete credere se vi dico che la mia speranza è quella di non trovarmi a dover assistere al successo di queste applicazioni di Facebook per single, perché sono molto tristi sul serio.

Sicuramente è sempre meglio conoscersi dal vivo in una situazione che si viene a creare in un ambiente reale, ma il web aiuta molto quando si inizia a parlare, soprattutto per quanto riguarda le persone timide.
Ma finché si parla con la gente è ok, il problema sarebbe davvero grave se dovessimo arrivare al punto che pur di mostrare un partner saremmo disposti ad accettare l'unione con un single finto e un disegno fatto con il pc o con le app di Facebook invece di una foto vera.

Nessun commento: