10/03/09

Ragazze dell'Est su Badoo e Facebook

Ormai è ufficiale, molti si iscrivono e aprono Facebook e Badoo perché vogliono cercare una fidanzata tra le ragazze dell'Est.
Spesso capita che l'iscrizione si fa subito dopo essersi lasciati, quando la fidanzata diventa una ex e nella propria città di origine è difficile trovare un'altra donna perché ce ne sono poche libere oppure perché tutti ci associano alla precedente storia.

Molti uomini si registrano anche perché non sono mai riusciti a completare la situazione sentimentale con un'altra persona affine al proprio carattere, e dopo aver sentito alla radio, in tv o proprio dagli amici che hanno una storia d'amore grazie alle chat, eccoli che aprono subito con la speranza di fare nuove conoscenze online e magari trovare l'anima gemella tra le foto delle ragazze dell'Est su Badoo e Facebook.

Se penso agli esordi del successo di questo settore, mi tornano in mente tanti ricordi belli dei nickname anonimi che non facevano sapere subito chi c'era dall'altra parte del computer, mi riferisco ai tempi quando si andava anche in città lontane per incontrare gli utenti con cui si parlava per molte ore al giorno.

Ovviamente adesso l'approccio è cambiato e basta andare sulle chat gratis come i siti con le ragazze dell'Est Europa su Facebook e Badoo, ovvero i dating online che sono disponibili in tutte le forme per notare immediatamente che si possono conoscere tutti i dati di chiunque con le informazioni dettagliate e con gli album di ogni genere.

Se qualcuno non riesce a trovare la donna dei sogni nella città reale, può ricorrere con facilità al web, dove in effetti qualcuna interessata si trova quasi sempre, soprattutto se andiamo a vedere le ragazze dell'Est Europa su Badoo e Facebook, che se notate conoscono quasi tutte molto bene la lingua, proprio perché penso che per loro la conoscenza di qualcuno della nostra nazione venga presa come una sorta di investimento per il suo futuro.
Per noi che ci troviamo in una situazione sentimentale libera e non riusciamo ad uscire dal limbo di single da molto tempo, questa tendenza può essere uno strumento valido per riuscire a dare una svolta positiva alla nostra vita grazie alle conversazioni in chat con le ragazze dell'Est Europa su Badoo e Facebook.

Ovviamente però bisogna fare attenzione ad affidarci alla gente sincera che poi ci vorrà davvero bene e non sarà interessata solo ai soldi e ad una casa che possiamo permetterci grazie al nostro posto di lavoro, soprattutto se non siamo colpiti dalla crisi economica mondiale.
Penso, infatti, a tanti giovani che poi si sono lasciati con le loro fidanzate perché hanno perso l'occupazione e quello è un segnale chiaro di chi antepone lo stato di benessere al vero e proprio affetto del volersi bene sempre e comunque con le ragazze dell'Est Europa su Facebook e Badoo chat.
Se avete mai usato Skype con le persone iscritte andando a vedere foto e profili dalla Romania fino alla Polonia, avrete notato subito che la nostra è una lingua molto diffusa e conosciuta e si può scrivere liberamente perché capiscono quasi tutto quello che diciamo nelle conversazioni.
Sembra, infatti, che oltre all'inglese ci sia una vera e propria specializzazione che porta gli utenti ad imparare la nostra cultura, perché da molte ragazze dell'Est, la nostra nazione viene vista una località piuttosto ricca rispetto al loro standard e sanno che su Badoo e Facebook è semplice conoscere gente interessanta a un appuntamento a distanza.

Magari vorrei suggerire di andare prima nelle città dell'Europa dell'Est dove risiedono le donne che avete incontrato per cercare di capire se dal vivo avete dei segnali maggiori per decidere se c'è un reale interesse delle ragazze di Badoo e Facebook nel vostro modo di fare e soprattutto nell'aspetto fisico.
Se poi vi rendete conto che si guarda solo lo stipendio e i soldi che si guadagnano, allora credo che non debba dirvi io cosa bisogna fare immediatamente dopo l'inizio dell'avventura all'estero.
Conviene preferire la conversazione spontanea in privato con il messenger e cercare di capire subito se le ragazze dell'Est trovate sulle foto di Badoo e Facebook, puntano principalmente ai soldi o hanno bisogno di trovare l'anima gemella online come stai facendo anche tu sulla chat gratis.

Nessun commento: