17/04/14

WeChat per iPhone

Come funziona l'app WeChat per iPhone gratis? Il messenger di messaggistica istantanea si può usare su smartphone iOS, in alternativa al download di WhatsApp, senza pagare un abbonamento minimo annuale e con le stesse potenzialità del programma simile.

Sapere che è possibile risparmiare circa un euro a ogni scadenza è sicuramente un incentivo che piace agli utenti, perché tutti vogliono evitare di spendere soldi in più per un software da scaricare e installare sul proprio dispositivo Mobile.

Cosa è possibile fare dopo il download dell'applicazione WeChat per iPhone? Verifichiamo insieme le principali funzioni offerte per i clienti iOS che decidono di scaricare e installare gratis il titolo dall'Apple Store di iTunes.

La guida ricca di istruzioni inizia con l'opzione che riguarda la chiamata video da effettuare tramite smartphone. Quando si avvia una telefonata con il cellulare, si può passare dalla modalità audio a quella visiva e viceversa grazie alla fotocamera digitale incorporata del dispositivo Mobile. Esiste un controllo prima dell'avvio che garantisce la riservatezza del cliente prima di accettare o durante la conversazione, inoltre l'utente ha a disposizione un pulsante per ignorare l'invito.

Come funziona la chiamata video di WeChat per iPhone? Lo strumento fornito dal download dell'app è a pagamento o gratis? Ovviamente il servizio cerca di essere competitivo rispetto all'alternativa più diffusa e consente di telefonare a tutti i contatti senza spendere soldi o crediti che di solito si comprano nel negozio virtuale dei sistemi simili.
Insomma, quanto spende l'utente?
Niente, naturalmente se si esclude l'eventuale costo incluso nel contratto del gestore per la connessione internet, ma sul sito ufficiale si può conoscere anche la tariffa per il consumo di dati (nel suggerimento c'è l'informazione che riporta dai 14 ai 21 Kb al secondo).

Lo sviluppatore del programma da scaricare e installare consiglia di usare la rete Wi-Fi per fare la chiamata video con l'app WeChat per iPhone, in modo da evitare di spendere troppe risorse del normale abbonamento fornito con la compagnia (Tim, Vodafone, 3, Wind o altri nomi esistenti in Italia).

Perché fare il download della versione iOS del Messenger? La diffusione del programma gratis aumenta ogni mese e, un servizio di questo tipo, va bene se dopo l'iscrizione è semplice trovare tanti contatti per chattare invece di usare i classici strumenti di comunicazione come i messaggi sms o MMS tramite cellulare, sistemi che ormai in realtà sono diventati veramente obsoleti.

wechat per iphone

Il download dell'applicazione WeChat per iPhone al momento è totalmente gratis e agli utenti piace molto usare i migliori software non a pagamento dove si possono cercare facilmente gli ID di amici e allo stesso tempo le persone sconosciute per fare nuove amicizie online.

Qualcuno, nelle varie domande proposte nelle opinioni, ha chiesto: i contatti possono vedere il mio numero di cellulare? Lo sviluppatore ha risposto nella guida ufficiale del programma di messaggistica istantanea, dichiarando che c'è massima garanzia e sicurezza per la privacy, perché il numero di telefono non viene visualizzato online e nemmeno offline con l'app WeChat per iPhone.

Oltre alle funzioni spiegate, ci sono i Momenti che corrispondono a un diario in cui pubblicare foto o frasi e consentono di interagire con gli amici tramite commenti, apprezzamenti e discussioni aperte al dialogo del gruppo di persone attive su internet.

Propongo di scaricare e installare il titolo dall'Apple Store di iTunes soprattutto perché con il download dell'app WeChat per iPhone si possono fare le chiamate video gratis, senza dimenticare altre funzioni principali per un valido software di messaggistica istantanea.
I messaggi in chat sono semplici da inviare e ricevere su cellulare. Chi vuole eliminare la cronologia della discussione su smartphone, può eseguire una pulizia completa con pochi passaggi.

L'utente può sapere quando il destinatario ha letto il testo o il contenuto multimediale che ho mandato in privato su WeChat? Lo sviluppatore non fa visualizzare il momento della lettura, poiché ritiene l'informazione come un elemento riservato, quindi non è possibile sapere la classica visualizzazione a una certa ora del giorno indicato con la data precisa, come invece accade su altri programmi di messaggistica istantanea.

Insomma, WeChat per iPhone si usa gratis senza pagare abbonamenti, grazie al download si trovano molte persone iscritte, si effettuano le chiamate video, si chatta con i messaggi, c'è un diario con home aggiornata chiamata Momenti per condividere le situazioni interessanti che succedono alla gente.
Tutto qui? No, c'è tanto altro e invito a provare il download dell'app WeChat per iPhone per comunicare con tutti i contatti già registrati, oltre a cercare altri utenti che utilizzano l'app per smartphone iOS o di altri marchi Mobile.

Nessun commento: