24/04/14

Come funziona app Skout chat

Ho deciso di scoprire come funziona l'app Skout chat Italia dopo aver letto alcune recensioni degli utenti con opinioni molto positive per la qualità della community che serve per incontrare nuova gente online.
Cos'è questo titolo da scaricare e installare sul dispositivo Mobile, disponibile per smartphone iPhone e Android oltre ai tablet e all'iPad di Apple?

Si tratta di un social network da usare per trovare persone che hanno voglia di conoscersi online, quindi è un dating online gratis simile ad altri nomi già visti nel web.

Come funziona Skout chat? Innanzitutto bisogna dire che l'iscrizione si fa tramite applicazione, ma anche senza il download del programma è possibile creare il profilo che permette di effettuare il login al proprio account. All'inizio secondo alcune recensioni andavo tranquillo sull'opinione di poter utilizzare il servizio attraverso la connessione che fa accedere al login per pc con Facebook ma, dopo aver visitato l'homepage del sito ufficiale, ho capito subito che l'unico sistema per entrare sulla community dipendeva dal programma che si scarica e installa sull'apparecchio Mobile. Adesso la vecchia versione è cambiata, per cui è disponibile contemporaneamente l'utilizzo per computer e smartphone.

Senza il download dell'app gratuita posso fare la registrazione e quindi ho l'occasione di sapere come funziona Skout chat gratis, così comincio subito a trovare sull'Apple Store di iTunes la versione iOS adatta per il mio smartphone iPhone per accedere al servizio online.
Chi vuole usare un cellulare Android deve andare su Google Play, mentre al momento non esiste il software per Windows Phone, e non c'è nemmeno un programma per pc o per telefonini BlackBerry.

Adesso ho fatto l'iscrizione libera sull'app Skout chat tramite i dati di Facebook per non creare un nuovo profilo italiano, anche se non si paga, e ho finalmente il via libero per provare gli strumenti del mio account registrato online.

Tra le opzioni principali, mi piace la ricerca delle persone che si trovano vicino a una distanza di un numero di Km che posso definire dalle impostazioni, mentre ho cominciato a inviare alcuni messaggi di saluti per scoprire come funziona l'app Skout chat gratis.
L'iscrizione va bene e non è a pagamento, sempre se si escludono alcuni servizi speciali con i crediti che fanno accedere a diversi strumenti avanzati.
Non ho mandato troppi messaggi, perché il sistema automatico potrebbe bloccare il mio profilo per l'invio eccessivo di frasi a persone che non desiderano ricevere numerose comunicazioni all'avvio delle conversazioni.

skout chat app

Magari in futuro farò una ricerca su come funziona l'app Skout chat in alcune sezioni e precisamente mi riferisco al metodo da usare per sbloccare un account che ha aperto troppe finestre di dialogo con sconosciuti e alla fine è stato segnalato.
Tuttavia, anche se si possono trovare gli amici iscritti che sono online sulla community, credo che un titolo di questo genere sia più utile per conoscere nuova gente, perché esistono già altri siti internet per parlare con parenti e persone che si vedono tutti i giorni.

Lo scopo di un sito come l'applicazione di Skout da usare non solo per chattare, ovvero una realtà che appartiene alla categoria dei dating online, invece, dovrebbe consentire di esplorare nuove situazioni presenti in rete e il nome in questione sembra soddisfare la richiesta specifica del single in cerca di appuntamenti da organizzare tra donne e uomini interessanti.

A differenza di FB si può scoprire chi ha guardato il profilo, poiché la visita dell'account può significare l'inizio di una conversazione interessante e le foto condivise devono attirare l'attenzione degli utenti registrati che scrivono i commenti di gradimento.
Al momento, dopo aver visto come funziona Skout chat con l'app gratis, mi rendo conto che l'iscrizione non mi dispiace e non mi ha deluso, così come avevo intuito dalle recensioni con le opinioni delle persone che hanno già provato il programma.

Credo di aver spiegato in sintesi cos'è questa community che in Italia ha bisogno ancora di essere scoperta meglio dalla gente.
Inoltre, non mettetevi a cercare il software per pc, perché non esiste, infatti è obbligatorio usare il programma Mobile da scaricare e installare gratis e si può accedere solo tramite registrazione con smartphone iPhone o Android.
Il download dell'app non è a pagamento e la maggior parte delle opzioni di Skout chat si utilizzano liberamente, tranne le funzioni avanzate con i crediti.

Ritengo molto utile sapere come funziona la pagina che consente di cercare le persone che si trovano molto vicino grazie all'impostazione dei Km e consiglio di dedicare un po' di tempo del giorno a guardare i profili della chat in Italia o all'estero con le foto degli utenti che hanno fatto l'iscrizione per mandare i messaggi solo a donne o uomini che piacciono sul serio in modo da evitare di farsi bloccare dalle ragazze che non sopportano troppi contatti ricevuti in privato sulla community di Skout app per smartphone iPhone e Android.

1 commento:

Francesca Vignola ha detto...

Buona recensione per far conoscere come funziona veramente Skout chat, visto che ne ho sentito parlare da amici ed ero un po' scettica sul fatto di iniziare a usare una nuova community.