17/02/12

Su Badoo carica le tue foto da Facebook

Negli ultimi anni abbiamo imparato molto bene come si comportano tutti i social network per cercare di conquistare la popolarità del sito guidato da Mark Zuckerberg e anche Badoo ha pensato di far caricare le tue foto da Facebook.
La soluzione al loro problema di perdita degli utenti sembra che venga da collegare all'interazione più accentuata con chi utilizza principalmente FB, e i dati ci mostrano che ormai quasi nessuno può fare a meno di entrare almeno una volta al giorno su questa community di colore blu.

Oggi ho appena fatto il login e vedo cosa c'è di nuovo, ma prima di farmi aprire il mio profilo personale, ecco che mi mostra la schermata che suggerisce di carica le tue foto di Badoo direttamente da Facebook in modo da averle anche altrove.
In pratica non dovrò andare ad aprire gli album già esistenti sul mio computer, perché con questo strumento potrò importare le immagini in modo semplice e comodo utilizzando il trasferimento da un sito all'altro.

Sinceramente ho preferito procedere cliccando sul pulsante lo farò più tardi per caricare le foto di Facebook su Badoo in futuro, perché devo capire in che modo il mio account accede con FB e in questo momento non so se voglio far intrecciare i contenuti di due piattaforme sostanzialmente differenti.

Vi spiego il perché. Come ho già detto in altre occasioni, preferisco mantenere le giuste differenze di amici tra i due servizi, in quanto il primo lo ritengo più professionale, dove instauro rapporti anche con parenti e colleghi di lavoro, mentre sul secondo mi diletto nella ricerca dell'anima gemella nei momenti in cui non sono fidanzato. Sarà complicato decidere di caricare le mie foto di Badoo su Facebook.

Ma questi sono affari e considerazioni strettamente personali, quindi se voi non avete niente da nascondere, potrete procedere per importare le immagini, anche perché per invogliare al trasferimento, gli sviluppatori hanno pensato bene di premiare i più attivi con la possibilità di guardare maggiori contenuti ed ottenere più visite al loro profilo grazie alla funzione che permette di caricare le foto di Facebook su Badoo con una tecnica davvero semplice da mettere in pratica.
Il tutto si traduce in un incremento della possibilità di incontri e tutto ciò non può che essere gradito dai single o da chi, anche se è impegnato ed intrattiene una situazione sentimentale conseguente, preferisce giocare e scherzare con le ragazze o con altre donne e uomini che si sono iscritti.

Non a caso dalle statistiche leggo che nelle ultime 24 ore sono già numerosi quelli che stanno accettando di caricare le foto Badoo da Facebook, provando la novità con entusiasmo.
In conclusione, noto che questa chat negli ultimi mesi si sta impegnando tantissimo per rimanere in vetta della preferenza degli italiani o nei paesi dove mantiene un bel primato di accessi.

foto su Badoo

Dall'applicazione Badoo per Windows Phone, recentemente lanciata con molta insistenza, fino a quella più affermata per iPhone, la volontà di crescere c'è tutta.
Vediamo come si svilupperà lo scenario nell'immediato futuro oltre a poter caricare le tue foto di Facebook sul social network degli incontri direttamente dal profilo FB.

Nessun commento: