09/02/12

Badoo per Android è qui l'applicazione

Ai single che usano lo smartphone piace chattare con l'applicazione Badoo per Android che si scarica dall'area download di Google Play Store.
Se pensavamo che la versione per iPhone fosse al primo posto tra quelle più utilizzate, dobbiamo segnalare che per chattare e trovare l'anima gemella conoscendo la gente su internet c'è Badoo per Android, l'applicazione che negli ultimi mesi viene installata dal market da numerosi utenti ogni giorno dell'anno. Magari c'è anche tanta gente che entra qui e dopo aver letto le recensioni con le opinioni decide di scaricare e installare il programma sul proprio smartphone, che può essere marchiato Samsung, HTC o di qualsiasi altra azienda che sopporta il sistema operativo che si relaziona con Google Play.

L'uso del computer fisso si sta un po' accantonando rispetto al passato e non c'è più storia se si vedono anche i numeri dei download dell'applicazione Badoo per Android, così la nuova generazione degli smartphone si fa strada tra i ragazzi, forse grazie anche a Facebook che ha dato il via ad un nuovo modello di concepire internet.

L'aspetto bello e intrigante di questi strumenti, come l'app Badoo per Android che si può scaricare gratis e installare sullo smartphone, viene collegato alla voglia di non avere limiti di spazi per tenersi in contatto con gli amici, infatti se è vero che sempre più persone quando c'è brutto tempo preferiscono rimanere comodamente a casa, dall'altra parte c'è proprio l'interesse di portarsi dietro tutte le abitudini acquisite nella propria dimora.

Così, ecco che l'applicazione di Badoo per Android per chattare in varie forme, viene sviluppata per creare un valore aggiunto alla connessione tradizionale e dunque portare gli utenti a creare sempre più profili grazie alla facile installazione dei servizi per smartphone.
Tutto si traduce nella funzione che permette di socializzare meglio in qualsiasi zona in cui ci si trova in un momento particolare della giornata, infatti in Italia oppure all'estero avremo una mappa che indica agli amici e agli altri che hanno un account chi c'è nella stessa area geografica in quel preciso momento.

A questo punto il programma per iPhone era il più utilizzato, ma considerando che il sistema operativo di Google, cioè l'applicazione Badoo per Android nel market, ha avuto un incremento delle vendite grazie ai dati degli ultimi acquisti, ha pensato bene di aggiungere questo strumento tra le opzioni anche in home page dove c'è scritto che è qui per tutti e in particolare per gli utenti che usano uno smartphone Samsung, HTC o di altro genere con lo stesso sistema operativo.

Badoo per Android nel market

Nessun commento: