01/04/09

Come cancellarsi da Badoo eliminare il profilo

In questo periodo sta capitando che molte persone che si registrano vogliono sapere come cancellarsi da Badoo perché non hanno più tempo per gestire l'account e si crede che sia meglio eliminare il profilo, poiché come sappiamo comporta anche avere del tempo a disposizione per chattare con gli amici, caricare le foto e soprattutto rispondere ai messaggi e ai commenti che si ricevono quotidianamente.

Tranquilli, perché è sempre possibile bloccare il profilo con il pulsante che serve per eliminare un contatto dal proprio elenco personale ed esiste una pagina utile che dice come cancellarsi da Badoo, in cui si spiega in maniera semplice e dettagliata tutta la procedura per togliere l'account ed il suo contenuto definitivamente.

Ma prima di farsi prendere dalla moda di seguire i consigli degli amici su FB per eliminare il profilo, valutiamo bene questa decisione di cancellarsi da Badoo, perché una volta che abbiamo formattato tutto dal server, sarà impossibile recuperare i dati dell'account.
Di conseguenza pensate a tutte le ragazze che avete aggiunto in tutto il tempo che siete registrati, e considerate quanto sarebbe un peccato perdere i contatti collezionati nelle numerose conversazioni.

Le chiacchierate andrebbero automaticamente nel cestino se si decide di cancellarsi da Badoo e così tanti anni che avete dedicato per migliorare la posizione sociale, diventerebbero uno spreco inutile di coinvolgimento anche affettivo che avete provato realmente e non solo in modo virtuale.

Infatti, sapete di sicuro che c'è tanta gente che si è fidanzata o sposata proprio con l'uso di questi e non a caso vi abbiamo raccontato su queste pagine alcune delle numerose avventure degli utenti che hanno iniziato una storia d'amore quasi per gioco senza eliminare il profilo.

Inoltre, questo è un settore che non sembra andare mai in crisi e non ci sono motivi validi per cancellarsi da Badoo, perché i single aumentano per colpa della difficoltà di trovare le persone in giro, forse da collegare proprio alla diffusione di FB che fa stare a casa molti giovani e anche i più grandi.
La scelta di provare nel web i legami con chi sta dall'altra parte di uno schermo ha favorito proprio questa timidezza nella vita di ogni giorno nei luoghi veri, ma le applicazioni per iPhone, ad esempio entrano anche per risolvere questo genere di problemi.

eliminare profilo

Dopo queste idee vuoi sempre eliminare l'account del profilo? Segui i consigli su come cancellarsi da Badoo ma ricorda che, non potrai vedere come hai fatto fino ad ora.
Certo su Facebook o MySpace ci sono anche molte  immagini, ma non sono mai sempre le stesse che si trovano in questo spazio virtuale, per cui consiglio di rimanere collegati online al dating online, anche se è importante sapere come cancellarsi da Badoo definitivamente, di conseguenza consiglio di salvare questa pagina nei siti preferiti del browser per eliminare il profilo in qualsiasi momento senza chiedere spiegazioni nel web.

Nessun commento: