25/02/09

Zoosk su Facebook cancellarsi

I siti che offrono la possibilità di trovare l'anima gemella come Zoosk su Facebook e che facilitano gli appuntamenti e gli incontri dal vivo per quelli che non sanno come conquistare una ragazza sono veramente tanti.
Sfogliando la lista di community di questo genere ne abbiamo trovata una prima di spiegare come cancellarsi da Zoosk, che di recente ha avuto un alto numero di nuovi iscritti grazie all'applicazione inserita su Facebook dove è possibile utilizzare il database dei volti per fare nuove conoscenze online.
Ma non solo questo social network, anche Myspace o Bebo hanno portato fama e successo all'azienda, perché negli ultimi anni c'è stato un graduale impegno nella crescita con i mezzi messi in campo proprio su questi portali dai quali è possibile cancellarsi in qualsiasi momento, anche se a volte non è facile la rimozione del profilo.

Con questo post non vogliamo allontanare gli utenti, poiché piace a molti, però c'è da dire che alcuni, dopo essersi registrati, non sono ancora riusciti a capire come funziona e vogliono cancellarsi da Zoosk di Facebook perché i messaggi che ricevono sono diventati fastidiosi.
Inoltre, quando uno strumento non viene più utilizzato, ricevere inviti e comunicazioni diventa sul serio snervante e non riuscire nemmeno a capire come togliersi ed eliminare il proprio profilo può essere ancora più irritante.

Vi prometto che un giorno proverò a fare l'accesso da www.zoosk.com senza Facebook per vedere se è vero che una volta creato l'account è impossibile eliminarsi, anche se sicuramente un metodo per cancellarsi dal dating online c'è, infatti, basta solo trovarlo.

Vi anticipo, quindi, che in uno dei prossimi articoli vi illustrerò la procedura in modo dettagliato per togliersi dal sito ufficiale, tuttavia, credo che da quell'indirizzo ci sia effettivamente poco traffico per le ragioni della crescita spiegate.
Ora, però, vorrei consigliare una tecnica speciale per cancellarsi da www.zoosk.com su Facebook se avete accettato di usare il programma con FB, tramite l'applicazione suggerita da un amico (dalla fidanzata non credo) con una notifica che vediamo ogni giorno nelle richieste del menu.

Screenshot esplicativa di Zoosk

Le promesse le mantengo sempre e spero che venga apprezzata l'immagine con la screenshot esplicativa che ho generato per rappresentare in modo sintetico le 3 cose fondamentali da sapere sulla chat di Zoosk su Facebook.
Come si fa a cancellare il proprio profilo? Sottolineo la prassi semplice appena descritta, poiché basta andare qui, aprire l'apposita colonna e spuntare il comando che serve per bloccare da quella lista che appare quando è fastidioso.
Vedrai che con questa tecnica potrai fermare tutte le apps che non vuoi più avere, dopo averle usate, perché ti fanno perdere solo tempo.

Tuttavia ci tengo a dare l'indicazione che mi appartiene di più. I miei gusti personali mi hanno sussurrato nell'orecchio di provare Zoosk invece di cancellarsi da Facebook, così fidatevi delle coppie romantiche che hanno avuto fortuna proprio grazie a questa realtà e magari riescono a convincere anche qualcuno un po' scettico sul divertimento che è garantito se si adorano le situazioni di questo genere.

2 commenti:

Raffaella ha detto...

Molti amici dicono che su Zoosk si sta solo per conoscere le donne per un'avventura senza impegni, ma non è proprio così che funziona. Io ho trovato il fidanzato e stiamo insieme da ben 4 anni.

Valeria ha detto...

Prima sull'homepage di Facebook vedevo spesso scorrere i post dell'applicazione di Zoosk chat per vedere le foto dei profili, perché adesso non escono più?