23/09/14

Offerte passa a Vodafone

Cerco le offerte passa a Vodafone, dove le trovo? Basta andare sul sito ufficiale per avere a disposizione la mappa completa e aggiornata con tutte le opzioni che interessano al cliente che vuole cambiare compagnia telefonica in modo facile, grazie al sistema semplice che da diverso tempo permette di sostituire rapidamente la tipologia di contratto.

Dall'homepage riesco ad accedere velocemente al menu principale che attualmente mi fornisce tre tipi di offerte passa a Vodafone.
Se non sei ancora cliente dell'operatore telefonico e rientri nella categoria di utente privato, puoi scegliere la sezione dei piani tariffari ricaricabili per cambiare compagnia e, in seguito alle indicazioni, hai la possibilità di personalizzare online la proposta in base all'uso di minuti per chiamare, sms per mandare messaggi di testo e internet per navigare nel web.
Sulla scheda esiste anche la voce fatti richiamare per ricaricabile, cos'è? Si tratta del servizio che funziona con il supporto di un operatore per passare a Vodafone.
Si inserisce semplicemente il proprio numero di telefono fisso o cellulare per ricevere una chiamata da un dipendente dell'assistenza dell'azienda che ha il ruolo di fornire ogni tipo di informazione necessaria che si desidera richiedere.

offerte passa vodafone

La pagina Scegli Tu permette di configurare il piano tariffario preferito e in questo periodo si trova l'opzione Tutti e Smart.
Rispetto alla versione standard del contratto con le offerte passa a Vodafone Ricaricabili, il cliente ha la possibilità di cambiare la quantità di elementi e il costo aumenta nel carrello che si vede in basso alla pagina del sito internet ufficiale.
Per esempio, il pulsante aggiungi minuti consente di fare più chiamate voce solo il sabato e la domenica con la scelta dell'opzione telefonate illimitate il weekend, poi c'è senza limiti che è valida per il mese completo su tutti i numeri, oppure si può aggiungere esclusivamente un pacchetto di 500 minuti in più.
Ovviamente le promozioni che sto elencando possono cambiare nel tempo con la sostituzione delle nuove offerte passa a Vodafone, per cui non stupitevi se notate qualche differenza rispetto all'articolo, così come è capitato a me quando ho visto rete sicura o il pacchetto Unlimited per i clienti giovani che hanno meno di 30 anni.

La scheda che si trova in basso consente di scegliere un'altra tariffa diversa, come per esempio tutti 250 international per fare chiamate nazionali e internazionali, al secondo new e 15 centesimi con scatto alla risposta.
Personalmente decido di cambiare compagnia telefonica quando vedo che esistono offerte passa a Vodafone con almeno 2 GB di traffico internet mensile per navigare nel web tranquillamente nell'arco di ogni settimana con la modalità del piano tariffario Mobile con il cellulare.
Il modulo di configurazione ricaricabili permette di aggiungere uno smartphone da pagare con rate mensili che si sommano ai costi indicati in precedenza sulla scheda prodotto.

L'opzione abbonamenti Relax delle offerte passa a Vodafone propone vari pacchetti interessanti con minuti o sms illimitati, internet veloce da 100 MB fino a 1 GB o 5 GB con internet veloce in 4G e smartphone incluso.
Invito a leggere tutte le informazioni dettagliate delle promozioni in corso per valutare bene i costi in base alle proprie esigenze richieste per chiamare, mandare sms di testo o navigare nel web tramite la connessione Mobile del cellulare.

Infine, sulla scheda complessiva del sito ufficiale con le offerte passa a Vodafone, ho trovato l'opzione Family ADSL e super fibra.
Cerca i dettagli dell'attivazione per diventare cliente della compagnia telefonica e usare i servizi come internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate senza limiti verso tutti, 1 GB internet fuori casa per connettersi evitando di aggiungere costi aggiuntivi nel momento in cui l'utente si trova lontano dall'appartamento. Inoltre, ho visto Station 2, cioè il Wi-Fi potenziato che fornisce anche lo schermo interattivo e diversi servizi inclusi da scoprire online nella sezione Family ADSL, fibra o solo telefono.

Spero di aver consegnato al lettore qualche informazione in più per scegliere le migliori offerte passa a Vodafone in base alle esigenze vere del cliente. La configurazione si può modificare con le opzioni traffico GB Mobile a seconda della quantità di dati da usare per connettersi a internet tramite cellulare smartphone, ma naturalmente la scelta finale ricade anche sulla visualizzazione del totale di minuti di chiamate voce o per l'invio di sms senza limiti a qualsiasi numero di telefono, oltre ai costi del piano tariffario più conveniente in base ai prezzi che possono cambiare con le modifiche delle promozioni commerciali in corso.

Se le ultime novità viste nella sezione offerte passa a Vodafone non sono del tutto convincenti e non mostri un bisogno urgente di cambiare compagnia telefonica, ti conviene aspettare gli aggiornamenti, perché spesso esistono alcune promozioni davvero valide e utili.

Nessun commento: