10/12/10

Ottieni nuovo profilo di Facebook

L'ho visto e adesso vi dico come si fa per avere il pulsante ottieni il nuovo profilo di Facebook.
Anche in Italia, per la fine dell'anno, il social network si rinnova e cambia la home personale degli utenti con un'impostazione dove si vedono meglio le informazioni della vita privata e pubblica.

Attenzione, perché una volta inoltrata la richiesta per cambiare dall'apposito link, dove adesso si trova il collegamento nello spazio degli altri che visitate se lo hanno già effettuato, non è possibile disattivare la novità e ritornare al vecchio aspetto.
Ma non preoccupatevi se avete già fatto la modifica perché, di sicuro presto, questo tasto per l'account tutto rinnovato, sarà obbligatorio per tutti in Italia e negli altri paesi del mondo.

Come funziona viene spiegato anche nell'apposita pagina per ottenere il nuovo profilo di Facebook, dove viene fatto vedere il video in anteprima.

Poi, in modo dettagliato, si parla di iniziare con un'istantanea, quindi la presentazione di chi sei con una raccolta di foto personali per far sapere dove vivi in questo momento, per chi lavori e altri dati.

Si possono scoprire gli interessi in comune con gli altri utenti di FB, scopri in che modo ti connetti, quindi persone che si potrebbero conoscere per migliorare ed aumentare anche gli argomenti per le conversazioni sul nuovo profilo di Facebook.
Condividi le tue esperienze per inserire le notizie sui corsi frequentati, passioni come sport, musica, tempo libero, oltre alla condivisione di relazioni importanti come familiari tra fratelli, sorelle, genitori presenti sulla community. Senza dimenticare gli amici.

amici

Queste e altre cose si trovano in questi giorni tra gli aggiornamenti importanti per ottenere il nuovo profilo di Facebook.

Nessun commento: