30/10/10

Popolarità Badoo come si aumenta

E' stata inserita una novità, parliamo della popolarità di Badoo, quindi adesso c'è un indicatore sulla pagina del profilo che mi indica quando il livello troppo basso, come si aumenta?
Vado a cliccare sull'immagine dove mi spiega che il calcolo viene fatto nelle ultime due settimane, in confronto viene mostrato basandosi con gli altri utenti del sito.
Per procedere con l'incremento della notorietà, non avevo dubbi sul fatto che serve pagare alcuni servizi che riportano sempre all'amata e odiata introduzione dei superpoteri.

Per prima cosa si può apparire sotto i riflettori, quindi sul menu in alto si può caricare la propria foto con un saluto che si potrà vedere in cima alle pagine principali.
Scala la vetta c'è sempre e come sanno tutti gli iscritti, si può far diventare l'account più visibile e visitato, arrivando ai primi posti della classifica tra le persone registrate.

Infine la popolarità di Badoo si aumenta con il gioco degli incontri, per essere visto in modo prioritario e per avere più possibilità con la gente della propria città. Anche qui c'è sempre bisogno di pagare.
Infine il consiglio per avere successo è quello di scegliere sempre le migliori foto, anche insieme agli amici.

Se non ne avete e dunque non volete spendere i soldi veri, non dovete assolutamente preoccuparvi perché, anche senza l'uso di questi, potete continuare a fare molte cose su questo social network che rimane al secondo posto tra quelli più usati dagli italiani, naturalmente subito dopo il più celebre FB.
Infatti, anche con l'entrata di Twitter non si ridimensiona questa storica chat e resiste con determinazione in mezzo al mondo che cambia.
In Sicilia e in Sardegna le persone sono rimaste molto affezionate da diversi anni e nel meridione c'è sicuramente meno interesse ad aumentare la popolarità di Badoo, ma è pur sempre ad alti livelli di accessi.

Nessun commento: