08/04/10

Badoo Twister chat con webcam

C'è una continua ricerca del prossimo partner di gioco, un modo per divertirsi con gli strumenti di questa nuova funzione della chat con webcam di Badoo, chiamata Twister.
Delle persone online quella che è consentita adesso per tutti è la possibilità di andare su collegati per la durata di 60 secondi a rotazione ed in questo tempo si può scrivere ciao e avviare una conversazione con la speranza di trovare l'anima gemella tra i single che ci sono, tutto con la speranza di guadagnare un appuntamento per iniziare un'avventura o per diventare semplicemente buoni amici virtuali. Ecco a cosa serve la chat con webcam di Badoo Twister.

Al momento però questo servizio sembra essere usato maggiormente da uomini, infatti in un intero pomeriggio ho trovato solo poche donne visibili.
Sicuramente dipende dal fatto che ancora non tutti gli utenti conoscono questa novità chiamata Twister di Badoo chat con webcam, ma se continua in questo modo la nuova applicazione potrebbe diventare una bella idea, ma rimanere un passato perdente per la storia del sito stesso.
Nonostante l'opzione da spuntare per non collegarmi con i profili inappropriati, noto che sono tanti i soli uomini che tentano di far vedere subito i loro averi, probabilmente si tratta delle solite persone che nella vita reale non riescono a trovare le ragazze e si sfogano così.

A questo punto diventa un continuo scorrere di frasi tipo il tuo partner di gioco si è disconnesso, perché tutti aspettano con molta speranza di essere fortunati e poter cominciare a parlare con qualche account femminile.
Ma mentre continuo a usare Badoo Twister, noto che le fanciulle non arrivano mai e l'unica chat con la webcam che si apre di continuo per la durata di meno di 60 secondi mi mostra soltanto chi è in cerca di appuntamenti e dell'anima gemella, magari anche per una sola notte.

L'idea mi piace e consiglio di provarla adesso che mi sembra di aver chiarito un po' meglio come funziona e spiegato sinteticamente cos'è questa nuova applicazione, ma se non arriva un misto di utenti, il fallimento potrebbe essere dietro la porta.
Magari gli iscritti possono fare il classico passaparola per dare la possibilità di affermarsi ad un servizio divertente.
Da ricordare che si può entrare anche come ospite non iscritto e autenticato con il login su Twister per usare Badoo chat con webcam ed è bene non dimenticare di cliccare sul pulsante per consentire la fotocamera e il microfono per poter usare totalmente lo strumento.

A distanza di pochi mesi l'indirizzo di Badoo Twister è stato eliminato dalle principali pagine del sito e di conseguenza possiamo appurare che non c'è stato il successo che era stato programmato per la chat con webcam che permette di vedere gli sconosciuti nel giro di pochi secondi.

Nessun commento: