19/02/08

Blingee creare immagini e scritte glitter

Adesso vi proponiamo Blingee, un altro bel sito che permette di creare le immagini con le scritte luccicanti, splendenti, con effetti scintillanti in stile glitter, caricandole da un url, cioè l'indirizzo del link dove sono presenti, ma le cose che abbiamo realizzato si possono salvare anche sul nostro computer per usarle quando ci pare.

Questi elementi hanno avuto un periodo d'oro in cui tutti li hanno utilizzati, infatti per almeno un paio di anni tutte le ragazze hanno fatto un largo uso di queste idee così simpatiche come l'app Blingee per creare immagini e scritte glitter che si possono modificare con molta facilità senza avere particolari conoscenze dei programmi di grafica come Photoshop o Adobe Fireworks.
Ovviamente dopo un periodo di grandi successi, anche questa applicazione è rimasta un po' tra le vecchie abitudini ormai sormontate, un po' come è successo anche per Picnik di FB dopo che gli utenti si sono stancati della novità fresca del momento.

Ormai succede un po' con tutte le cose, infatti mi diventa sempre più difficile rintracciare una realtà informatica capace di attirare l'attenzione per più di alcuni mesi, soprattutto se considero che ci sono delle società che nascono e spariscono troppo velocemente.
Inoltre non dobbiamo trascurare l'impatto che hanno alcuni strumenti come Blingee per creare le immagini e le scritte glitter disponibili per l'iPhone e per tutti i telefoni cellulari nuovi, perché in questi ambienti l'innovazione tecnologica corre senza precedenti.

Nelle sezioni dei market dove si sono le applicazioni libere e quelle a pagamento, c'è di tutto e non si fatica affatto per usare ogni giorno qualcosa di diverso che faccia divertire gli utenti e se guardo all'utilità di Blingee per creare immagini scintillanti e scritte glitter, spesso mi viene da chiedermi quale sia l'effettiva valutazione che potrei dare a tante cose che non ho ancora capito come funzionano e quale senso hanno per i ragazzi che le aggiungono sul loro smartphone.

Ma questa è anche la moderna concezione del web senza usare un programma come Blingee per creare scritte e immagini glitter, dove non si fanno nemmeno tanto le ricerche per apprezzare, invece, solo ciò che ci viene suggerito attraverso le condivisioni di FB, mentre in passato ci piaceva molto andare a scoprire qualcosa di esclusivo prima degli altri e poi vantarci perché avevamo trovato qualsiasi cosa di interessante da suggerire.
Ma vediamo lo stesso il collegamento su Blingee per creare le immagini o le scritte glitter e nello specifico aprendo la home page, troverete la frase che consiglia di generare delle figure d'impatto avendo la facoltà di aggiungere la grafica originale e personalizzata e i commenti alle tue creazioni per farle ammirare anche dai tuoi amici.

Per me è ancora tutto verissimo, e aggiungo che non c'è neanche bisogno della registrazione obbligatoria, anche se l'iscrizione vi permetterebbe di avere qualche altra funzione in più.
Alla fine di queste operazioni potete decidere se ottenere il codice html del glitter realizzato con Blingee per pubblicare l'elemento, ma l'indirizzo di scritte e immagini si può inviare anche tramite email, tuttavia mi chiedo se c'è ancora qualcuno che preferisce la posta elettronica piuttosto che Twitter o Pinterest.

Nessun commento: