31/03/14

Pianeta Segreto chat 3D

Cos'è di preciso Pianeta Segreto chat 3D e come funziona il login per accedere al sito? Prima di tutto bisogna sapere che il nome particolare non nasconde trucchi, piuttosto il significato deriva dalla grafica tridimensionale che si inizia a vedere subito sull'immagine personale principale quando l'utente crea il profilo con l'avatar.

Le opinioni da esprimere nella recensione sono abbastanza positive, perché tanti utenti hanno un po' di nostalgia nei confronti dei portali e le app simili a Second Life, ovvero una community che qualche anno fa è diventata la punta di diamante del web con numerosi login al mese.

A cosa serve Pianeta Segreto chat 3D? Per chi non avesse ancora capito lo scopo del servizio, stiamo parlando di un gioco sociale virtuale che fa vivere le avventure del proprietario del profilo all'interno di una simulazione tridimensionale della vita, seguendo le scelte dei luoghi e delle situazioni romantiche secondo il desiderio nascosto e irrealizzabile nella realtà.

Come si usa Pianeta Segreto chat con avatar 3D? Innanzitutto è necessario fare l'iscrizione libera, mentre l'opzione Vip gratis del login non esiste, perché i vantaggi delle opzioni speciali si pagano con un abbonamento. Lasciate perdere le opinioni nei commenti che parlano di trucchi.
L'unico metodo che va bene per ricevere gli strumenti aggiuntivi senza spendere soldi, si trova nella possibilità di farsi regalare un abbonamento da un altro utente.
Come funziona il login del profilo vip e gratis? La registrazione sulla chat 3D Pianeta Segreto è molto semplice, infatti un nuovo account si apre andando sull'indirizzo del sito internet ufficiale. In homepage è posizionato il collegamento che serve per fare la registrazione del profilo maschile o femminile.
Una donna o un uomo possono creare un avatar e scegliere l'abbigliamento per definire il look simile alla propria personalità oppure cambiare lo stile se la gente vuole vestirsi in modo diverso dal solito.

Inserisci il nickname e la password, così l'account è pronto velocemente per usare il login su Pianeta Segreto chat 3D.

pianeta segreto chat 3d

Si può usare la community su smartphone e tablet? Esiste il download dell'App per iPhone, Android o Windows Phone?
Purtroppo non c'è la versione Mobile per cellulare, ma in compenso l'utente trova il collegamento scarica per utilizzare il software su pc. Con il computer è sicuramente più facile esplorare la città grazie ai comodi comandi della tastiera e del mouse, oltre a poter vedere l'ambiente intorno all'avatar con il monitor grande rispetto alle dimensioni del display di uno smartphone.

Su Youtube si può guardare qualche video interessante, condiviso da alcuni forum italiani, per scoprire come funziona la grafica particolare di Pianeta Segreto chat 3D con login gratis tranne l'abbonamento VIP che si paga.

Il gioco di ruolo sociale della community rappresenta la personalità reale, ma i ragazzi possono scegliere di cambiare le informazioni del profilo con caratteristiche di fantasia e creare insolite avventure divertenti che facciano uscire dalla monotonia della vita di tutti i giorni.
Basta conoscere questi semplici trucchi virtuali per navigare in modo sicuro con l'avatar originale nel mondo virtuale della chat in 3D.
Come iscritto, puoi salvare le foto del tuo secondo io, catturando l'immagine di un momento speciale vissuto sulla rete durante un party o in occasione della simulazione di un matrimonio tra donne e uomini che hanno fatto la registrazione sul social network.

Le opinioni sono veramente positive e anch'io consiglio di iscriversi con un nuovo account su Pianeta Segreto chat tramite la creazione di un simpatico e originale avatar 3D.
Il login gratis con eventuale abbonamento VIP, consente di scaricare il software per PC che permette di utilizzare meglio la potenza grafica tridimensionale su computer.
L'applicazione per smartphone, come iPhone, Windows Phone o Android, non esiste ancora, di conseguenza non si può accedere alle stanze con il programma che funziona su dispositivo Mobile.

Prova anche tu il gioco di simulazione della chat 3D Pianeta Segreto con le impostazioni di varie e divertenti situazioni della vita reale, simile al profilo avatar di Second Life, ma più orientato alla ricerca di relazioni. Infatti, vedo l'esperienza come un'occasione migliore per trovare l'anima gemella e innamorarsi online con le persone che mostrano lo stato sentimentale da perfetti single.

Se ti piace l'avventura di fantasia, scarica il software gratis e attiva l'abbonamento VIP a pagamento, oltre a usare la versione gratis di Pianeta Segreto login con chat per mandare e ricevere messaggi privati tra le immagini di avatar 3D simpatici vestiti secondo i propri gusti.
Senza trucchi negativi, il divertimento dovrebbe essere assicurato secondo le mie sincere opinioni, però voglio suggerire di vedere prima anche i video di presentazione realizzati dai forum (ad esempio ho trovato un bel matrimonio), per sapere quale livello grafico di qualità si incontra con l'iscrizione libera su Pianeta Segreto.

1 commento:

Veronica Siviglia ha detto...

Conosco benissimo Second Life perché è stata una delle prime idee di chat 3D che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Proverò con molto piacere Pianeta Segreto gratis, ma non ho intenzione di pagare l'attivazione vip per una questione di scelta personale sul login alle community libere.