15/02/11

Vedere foto private di Facebook da Badoo

Da molti anni su internet ci sono molte spiegazioni, come guardare le immagini degli album dei non amici attraverso Badoo, cioè come vedere le foto private di Facebook con un metodo semplice quando le persone non sono nell'elenco contatti per qualsiasi motivo.

Dopo tutti i rischi per la privacy personale, i social network dove le chat sono molto frequentate da donne e ragazzi, quindi, non solo dai single, ma anche con una situazione sentimentale impegnata, hanno preferito dare molta importanza alla segretezza dei dati contenuti.

L'opzione offerta ai profili per vedere le foto private dell'account di Facebook attraverso Badoo è facoltativa, gli utenti dopo aver fatto il login possono scegliere il grado di difficoltà per far entrare altra gente, così da nascondere la bacheca agli sconosciuti e infine a determinate persone che magari si odiano.

Attualmente tutte le tecniche che offrono la possibilità di vedere le foto private di Facebook tramite Badoo, non mi hanno portato a nessun risultato, perché sarà veramente impossibile entrare per curiosare tra le novità e gli aggiornamenti.
Stesso discorso per i profili su qualsiasi piattaforma con impostazioni di sicurezza della privacy alta, allora cosa ci rimane da fare?

Il modo più semplice è fare una richiesta chiara e sperare di far parte dei contatti, così non agirò di nascosto per vedere le foto private di Facebook attraverso Badoo.
Se deve nascere qualcosa, come un appuntamento per far cominciare un incontro che segna l'inizio di una storia d'amore, avrò di sicuro più possibilità rispetto ad una visita in modo anonimo perché dall'altra parte non si può sapere chi ha visto la sua pagina.

Nessun commento: